Etapcharterlease.com

Come installare un ripetitore del freno

Come installare un ripetitore del freno

Un ripetitore del freno è un dispositivo che fornisce la potenza di frenata supplementare utilizzando un meccanismo di elettrico o idraulico per "aumentare" la potenza del freno che si ottiene dal fare un passo sul pedale del freno. Servofreno spesso lavora su pressione di vuoto, ma funzionano anche in tandem con il cilindro principale - che detiene il liquido freni..--a completamente il fluido attraverso il vostro sistema frenante. Nel corso del tempo, il tuo booster può sviluppare una perdita di vuoto o fallire completamente. Se questo accade, è necessario sapere come installare uno nuovo.

Istruzioni

• Aprire il cofano e individuare il servofreno. Questo è di solito un disco rotondo circa 3 a 4 pollici di spessore, ma può essere maggiore a seconda del vostro veicolo. Esso sarà collegato al cilindro maestro freno sul firewall, solitamente sul lato del conducente.

• Allentare e rimuovere i dadi del tubo tenendo la linea del freno il cilindro master con la chiave fissa. Ci sono quattro di questi (quattro freni) che si dovrà rimuovere. Assicuratevi di che fare nota di dove le linee sono la disconnessione da perché essi dovranno essere ricollegato alla stessa area da che sono stati rimossi. È possibile utilizzare nastro adesivo e un pennarello indelebile per contrassegnare la posizione di dove le linee dei freni è venuto da. Dovrete girare in senso antiorario per allentare e prestare particolare attenzione a non danneggiare la fine del dado mentre si è allentamento e ogni dado di accoppiamento. Questi dadi, che danneggiano facilmente, sono una componente critica che protegge la vostra linea di freno con il cilindro principale.

• Svitare le due viti che bloccano il cilindro master il servofreno e rimuovere il cilindro principale. Assicuratevi di prendere il liquido che gocciola e non si ottiene alcuna con la vernice del vostro veicolo.

• Alcuni ripetitori del freno hanno bulloni che sarete in grado di rimuovere dal firewall. Se il vostro ripetitore del freno ha questi, sbullonare li.

• Svitare le cinque o sei..--a seconda del tuo veicolo-- dadi tenendo il servofreno in posto sotto il cruscotto dietro il pedale del freno del veicolo. Alcuni di questi possono essere difficili da raggiungere, ma si dovrebbe essere in grado di farli tutti con una normale chiave esagonale. Potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo extender presa per raggiungere questi dadi su alcuni veicoli.

• Tirare la clip di fissaggio o perno che tiene il servofreno il pedale del freno. Per fare questo, tirare la clip che tiene il perno in posizione con una pinza. Quindi toccare il perno fuori con l'estremità della pinza. Il pedale del freno dovrebbe essere libero del servofreno.

• Tirare il servofreno fuori il firewall ed estrarla dall'alloggiamento del motore.

• Abbassare il servofreno nuovo nel vano motore, dove il vecchio servofreno usato per essere. Allineare i bulloni di montaggio con i fori nel firewall e far scorrere il nuovo ripetitore del freno in posizione affinché si siede stretto contro il firewall.

• Allineare la staffa di montaggio sul retro del pedale del freno con la staffa sul servofreno (all'interno del veicolo). Far scivolare il perno di ritegno attraverso entrambe le staffe, connetterli insieme. Sostituire la clip che tiene il perno in posizione. C'è un piccolo foro in una delle estremità del perno. Spingere la clip di fissaggio in questo buco.

• Sostituire i bulloni è stato rimosso dalla parte posteriore del servofreno sotto il cruscotto e dietro il pedale del freno e ri-avvitare (in senso orario). Potrebbe essere necessario utilizzare un'estensione di presa per raggiungere questi bulloni.

• Sostituire i bulloni sul firewall (se il vostro veicolo li aveva) e ri-stringere (in senso orario).

• Far scorrere la parte posteriore del cilindro principale (c'è un buco nella parte posteriore) sopra l'estremità del pistone freno booster e scivolo sul retro del cilindro principale fino a quando si siede a filo contro il servofreno.

• Sostituire il cilindro master bulloni di montaggio e ri-avvitare (in senso orario).

• Sostituire i dadi del tubo nelle zone dove sono stati rimossi inizialmente e stringere nuovamente. Durante il serraggio tubo dadi, li girare in senso antiorario fino a quando non si sente resistenza. Poi dare che loro un ulteriore un quarto girare.