Etapcharterlease.com

Come installare un fabbricatore di ghiaccio del frigorifero

Come installare un fabbricatore di ghiaccio del frigorifero

Avere una fornitura di Ready-Made di ghiaccio, soprattutto durante i mesi caldi, è una comodità di moderno-giorno che molti di noi danno per scontato. Se il vostro frigorifero non dispone di una macchina del ghiaccio, ma è ice maker compatibile, è possibile acquistare un'unità di produzione del ghiaccio che vi fornirà un rifornimento costante di ghiaccio tritato o a cubetti. Basta essere sicuri di scegliere una macchina del ghiaccio che è compatibile con il modello esatto del frigorifero.

Istruzioni

1 spegnere la rete idrica. Accendere i rubinetti per drenare l'acqua rimasta nella linea. Ciò manterrà acqua entrino nel vostro trapano per forare la linea di alimentazione con acqua fredda.

2 praticare un foro per la valvola di intercettazione della linea per l'alimentazione con acqua fredda, utilizzando il trapano. Questo è di solito il tubo dell'acqua accessibile entrano in casa, allungabile fino dal pavimento o dalla parete. Dopo la foratura, controllare per rame bave create da perforare e rimuovere eventualmente presenti. Il mancato rispetto di questo si tradurrà in più piccolo formato del cubo o minore produzione di ghiaccio.

3 fissare la valvola di intercettazione acqua fredda tubo con una fascetta stringitubo. Serrare le viti che tengono i morsetti. Assicurarsi di non stringere eccessivamente, in quanto ciò può schiacciare il tubo e rovinarlo.

4 misurare la distanza tra la linea di presa d'acqua fredda e frigorifero tubazione, utilizzando la misura di nastro. Questo vi darà un'idea di quanta tubazione sarà necessario iniziare la linea di collegamento e tubi insieme. Come si esegue la tubazione, consentire fino a 8 piedi supplementare per evitare di fare la connessione troppo stretto. Questo vi permetterà di spostare il frigorifero in futuro ed evitare di dover reindirizzare la linea. Bobina supplementari 8 piedi di tubazione senza bloccare dietro al frigorifero o in un armadietto di tenerlo fuori dalla vista.

5 unire il tubo alla valvola di intercettazione sulla tubazione di acqua fredda spingendo il tubo a filo sul tubo. Serrare il morsetto per proteggere la connessione.

6 test e svuotare la linea ruotando l'alimentazione di acqua prima di collegare il tubo al frigorifero. Una volta che l'acqua sia, controllare che la valvola di shut-off è sicuro e funziona correttamente girando la maniglia della valvola. Girare la valvola di shut-off sulla posizione "off" quando viene terminato.

7 scollegare il frigorifero dalla presa a muro. Individuare il vano compressore del frigorifero, solitamente sul retro dell'unità. Rimuovere il pannello di accesso con un cacciavite. Individuare il coperchietto di plastica che copre la valvola dell'acqua sul compressore. Rimuovere il tappo. Posizionare il tubo saldamente sulla valvola e fissarlo con un morsetto/connettore.

8 attivare la valvola di shut-off. Stringere eventuali collegamenti allentati e ricollegare il pannello di accesso al frigorifero.

9 collegare il frigorifero. Fissare qualsiasi tubo in eccesso dietro il gabinetto o frigorifero, avendo cura di non metterlo in una posizione dove possa essere danneggiata. Spingere il frigorifero indietro contro il muro.

10 accendere il fabbricatore di ghiaccio spostando il commutatore in posizione "on".