Etapcharterlease.com

Come installare un Duplex su un HP 6500 OfficeJet Pro

Come installare un Duplex su un HP 6500 OfficeJet Pro

Se frequentemente stampare documenti fronte-retro e detesto tenendo finito documenti dal vassoio di uscita della stampante serie HP Officejet 6500 e reinserirle nella rivista cartacea, un duplexer è un allegato essenziale per voi. L'unità duplex per la Officejet 6500 è un dispositivo che aggiunge una seconda testina di stampa alla stampante, consentendo di stampare contemporaneamente su entrambi i lati di un pezzo di carta. La Officejet 6500 ha un vano di espansione sul retro della stampante, e una volta che si inserisce l'unità duplex in questo compartimento, è possibile iniziare a stampare documenti fronte-retro immediatamente.

Istruzioni

• Consentire la Officejet 6500 completare qualsiasi in sospeso i processi di stampa e spegnere la stampante. Scollegare il cavo di alimentazione e accendere la stampante in modo che il pannello posteriore rivolto verso di voi.

• Premere i due pulsanti sui lati del pannello curvo accesso sul fondo del lato posteriore Officejet 6500. Tirare il pannello fuori la stampante.

• Posizionare l'unità duplex in modo che l'estremità più piccola sia rivolta lontano da voi. Il logo "HP" il duplexer deve apparire capovolta. Spingere l'unità duplex nel vano di espansione fino a bloccarla in posizione.

• Sostituire il pannello di accesso curvo sul retro della Officejet 6500.

• Il cavo di alimentazione di ritorno alla posizione originale, ruotare la Officejet 6500 intorno e riaccendere la stampante.