Etapcharterlease.com

Come installare un dispositivo d'avviamento su una 1998 Chevy Venture

Come installare un dispositivo d'avviamento su una 1998 Chevy Venture


Sostituire il motorino di avviamento il tuo 1998 Chevy Venture a casa può salvare da una fattura di riparazione grandi ed è possibile completare il lavoro in appena un paio di ore. Il motorino di avviamento si siede sulla parte anteriore del motore montato trasversalmente, tra il radiatore e il blocco motore. È accessibile da sotto il furgone e unità di sostituzione sono disponibili al massimo negozi di ricambi auto. Una volta spento il furgone, il motorino di avviamento può essere panca testato al più negozi di ricambi auto per determinare se o non ha bisogno di sostituzione.

Istruzioni

1 aprire il cofano della vostra impresa e usare una chiave per rimuovere la vite sul morsetto negativo della batteria. Rimuovere il cavo negativo della batteria dal terminal e metterlo da parte.

2 sollevare la parte anteriore del furgone con un jack e sostenerlo con una serie di cavalletti. Posizionare i supporti per la sospensione anteriore, assicurandosi che sono stabili e quindi rimuovere il jack.

3 individuare il motorino di avviamento sulla parte anteriore del motore, lavorando da sotto il furgone. Rimuovere i dadi di fissaggio dai morsetti sul retro del solenoide di avviamento con una presa e il cricchetto quindi etichettare i cavi con un pezzo di nastro adesivo e un segnapunti. Rimuovere i fili e metterle da parte.

4 rimuovere i due bulloni di montaggio dall'antipasto con una presa e il cricchetto quindi abbassare il motorino di avviamento dal vano motore. Sollevare un nuovo starter in posizione, installare i bulloni di fissaggio e serrarle a 35 libbra-piede con una chiave dinamometrica e presa.

5 installare i collegamenti sui morsetti sul retro del solenoide, prestando particolare attenzione all'etichetta che è stato inserito su di loro quando sono stati rimossi dall'antipasto vecchio. Installare i dadi di fissaggio su due terminali e utilizzare una chiave dinamometrica e presa per la "S" terminal a 27 libbre-pollici e al morsetto "B" per 89 libbra-pollici di coppia.

6 sollevare la parte anteriore del furgone fuori la cavalletti, rimuovere i supporti da sotto il furgone e impostare il van torna sulle sue ruote. Installare il cavo negativo della batteria al morsetto negativo della batteria e serrare il bullone di fissaggio con una chiave.