Etapcharterlease.com

Come installare un convertitore catalitico saldato

Come installare un convertitore catalitico saldato

I convertitori catalitici di filtrare una percentuale di emissioni nocive che produce un'auto. Normative ambientali dettano metodi di riduzione delle emissioni che ogni stato deve seguire. Case automobilistiche includono questo tipo di dispositivi di controllo delle emissioni su nuova auto e camion prodotti. Ma quando operazione supera i limiti della capacità del convertitore per il corretto funzionamento, diventa necessario sostituirlo per mantenere lo stesso livello di filtrazione come quando il convertitore era nuovo. Quando i convertitori catalitici di vecchi ancora in uso dopo la loro aspettativa di vita, il veicolo può non riuscire a test di controllo delle emissioni. È facile installare un nuovo convertitore catalitico saldato con qualche negozio di strumenti comuni.

Istruzioni

1 elevare la macchina ad un'altezza dove avrete facile accesso al sistema di scarico del veicolo. Check per liquido perdite ed essere sicuri che la zona intorno il convertitore catalitico è asciutta e priva di combustibili che possono essere bruciati durante il taglio fuori del vecchio Converter (s). Contrassegnare i gas di scarico tubazioni 3" prima e dopo il convertitore, dove il tubo di scarico è a sua più diritte e migliore condizione. Confrontare tale distanza per la lunghezza del nuovo convertitore e regolare in modo che verrà effettuata una corretta connessione tra il nuovo convertitore e le vecchie tubazioni di scarico.

2 spostare i carri armati torcia di taglio abbastanza vicino alla zona di lavoro per la testa di taglio di raggiungere il convertitore e operare liberamente. Aprire le valvole gas e aria nella parte superiore di ogni serbatoio e afferrare il dispositivo di accensione. Aperte le valvole della maniglia di taglio nella corretta proporzione per spegnere la fiamma di taglio da un giallo sbattimento per un intenso, deselezionare fiamma blu del gas che può tagliare attraverso i metalli. Premere la linguetta di iniezione di aria per creare una fiamma di taglio che può tagliare fuori il vecchio converter rapidamente e facilmente. Tagliare intorno i segni fatti ai tubi di scarico all'esterno il convertitore ingresso e di uscita.

3 macinare giù e attorno all'estremità di tubi di scarico esposti con una smerigliatrice palmare e Mola abrasiva. A seconda se il nuovo convertitore ha ampliato le estremità del tubo che scorrono sopra i vecchi tubi di scarico o non, il convertitore dovrà essere aderenza saldata alla fine utilizzando un saldatore bastone. Preparare le estremità di scarico e di convertitore per la saldatura. Un convertitore catalitico saldato dovrebbe avere prestazioni elevate per tutta la durata del veicolo. Prendere tempo per ottenere questo passaggio proprio prima della saldatura di modo che si otterrà un risultato migliore.

4 collegare la terra al tubo di scarico che potranno essere saldato e tenere il nuovo convertitore in posto, a bordo con il vecchio tubazioni di scarico. Proteggere gli occhi con occhiali di saldatura e toccare il bastone alla giunzione delle due parti. Dopo aver effettuata la connessione, tenere in posizione per tre secondi, quindi tirare via. Ripetere questo processo nuovamente sul lato opposto della tubazione e quindi su altra estremità del convertitore. Questa saldatura tack terrà i pezzi insieme per saldatura completa più tardi. Completare il convertitore saldatura attorno ai tubi di entrata e di uscita del convertitore in modo che la saldatura sia completo e privo di perdite.

5 trasferire vecchi convertitori e scarico tubi che possono essere riciclati in un bidone di riciclaggio. Mentre il convertitore può intasarsi e in grado di essere utilizzato, il metallo prezioso può essere riciclato. Dopo ogni lavoro di manutenzione o di aggiornamento c'è qualcosa che potete fare per aiutare l'ambiente. Fate la vostra parte di riciclo tutto quello che deve essere smaltito correttamente e trovare che il vostro negozio rimane chiaro di detriti pericolosi.