Etapcharterlease.com

Come installare un CD Changer con un modulatore FM

Come installare un CD Changer con un modulatore FM


Un CD changer è un modo comodo per ascoltare i CD in auto, senza dover cambiare CD durante un pendolarismo. Con maggior parte dei variatori è necessario un certo mazzo che si inserisca direttamente il CD changer. Questo significa che se avete un "Sony" CD changer si avrebbe bisogno di un mazzo di "Sony" con CD changer controlli. Ora se vuoi mantenere il tuo mazzo di fabbrica o avere un mazzo che non dispone di comandi CD changer, si può sempre collegare un juke-box con il tuo deck esistente utilizzando un modulatore FM per captare il segnale attraverso il vostro stereo FM.

Istruzioni

1 scegliere una posizione per montare il variatore. Metterlo sotto il sedile anteriore potrebbe essere il posto più conveniente per entrambi accesso al juke-box e l'installazione. Se non hai spazio sotto il sedile, lo stivale farà bene. Maggior parte dei variatori sono dotati di fissaggi regolabili che verranno permetterà di installare il changer orizzontalmente o verticalmente. Assicurarsi che il commutatore è montata in un luogo che consente di accedere alla "rivista" che detiene il tuo CD. Assicurarsi che vi sia spazio per espellere la rivista.

2 eseguire il cavo per il tuo changer sul cruscotto. Se il commutatore è sotto un sedile, eseguire il cavo sotto la moquette del veicolo per nascondere il cavo. Se si sta installando il changer nel bagagliaio, maggior parte dei veicoli hanno un buco o una fessura che si può intrufolarsi il cavo attraverso. In caso contrario, si può praticare un foro dall'avvio al sedile posteriore e quindi eseguire il cavo sotto il tappeto. Collegare il cavo al juke-box e quindi eseguire il cavo fin dal juke-box alla parte posteriore del tuo mazzo.

3 scollegare negativo della batteria della vostra auto portare dalla batteria. Il cavo nero della batteria rappresenta la polarità negativa.

4 rimuovere il tuo mazzo e individuare il cavo dell'antenna. Scollegare il cavo dell'antenna dal tuo deck.

5 selezionare luogo ideale si dashboard per il modulatore FM. Assicurarsi che il modulatore è abbastanza vicino al ponte per eseguire il cavo dell'antenna dal modulatore torna al tuo deck.

6 collegare il cavo dell'antenna "Antenna In" connessione del modulatore.

7 collegare il modulatore collegando il cavo contrassegnato "Antenna Out" per il "Antenna In" sul retro del ponte. Questo sarà lo stesso input che scollegato il cavo dell'antenna da versioni precedenti.

8 eseguire i due cavi dal modulatore. Uno cavo sarà necessario passare a una costante fonte di potere e l'altro sarà collegato a una fonte da 12 volt commutata.

9 collegare il cavo di massa nero dal modulatore di qualsiasi metallo pulito sulla vostra auto. È possibile proteggere il cavo di terra solo avvitandolo fino al metallo.

10 re-installare il tuo mazzo. Tenere il cavo che ha il CD changer unità display su di esso sciolto, venendo fuori dal fondo del vostro cruscotto.

11 trovare una posizione sul vostro cruscotto per montare il display. L'unità dovrebbe essere vicino al conducente, con controlli come disco e traccia la selezione dell'unità di visualizzazione all'interno di vista. Il modo più semplice per montare il display consiste nell'utilizzare nastro in Velcro per fissarlo al vostro cruscotto. Assicurarsi che il cavo è fuori strada, quindi non si ottiene aggrovigliato nei pedali o la rotella di direzione.

12 ri-collegare il cavo negativo della batteria alla batteria del veicolo e prova il vostro sistema