Etapcharterlease.com

Come installare un cavo diretto di sepoltura

Come installare un cavo diretto di sepoltura

Diretto di sepoltura sono cavi alimentatore appositamente progettato che possono essere sepolto metropolitana direttamente senza la necessità per i tubi protettivi. Essi sono "... codardicome metropolitana cavi elettrici utilizzati come alimentatore per lampade da esterno post, pompe e altri carichi o apparecchi alimentati da un punto di distribuzione in un edificio esistente...," secondo WesBell Electronics, Inc. È possibile installare un cavo di sepoltura diretto come un modo per soddisfare le vostre esigenze elettriche all'aperto.

Istruzioni

• Tracciare la rotta più diretta si installerà il cavo diretto di sepoltura in. Guidare in due linee di terra dei pali usando una mazza per racchiudere il percorso dove si porrà il cavo sotterraneo. Guidare all'inizio di pali da dove il cavo esce dalla casa o uscita cavo alimentatore principale.

• Cravatta e di esecuzione mason stringhe lungo la lunghezza della posta in gioco per aiutare a guidare voi sulla terra sarà scavare.

• Scavare il terreno tra le linee guida di stringa. Rimuovere lo strato superiore della zolla con cura utilizzando una pala di testa tonda e laici la piota su un foglio di carta di plastica. La zolla viene sostituita quando il lavoro è finito. Scavare una trincea utilizzando il tuo pala, Terna, trencher o piccone alla profondità desiderata, solitamente 18 pollici sotto il grado o 24 pollici sotto un vialetto o un marciapiede.

• Installare un condotto rigido dalla scatola di derivazione o potere presa di distribuzione per la trincea di cavo. Misurare e tagliare un condotto uguale alla lunghezza tra la scatola di giunzione e il fondo della trincea cavo con una misura di nastro e seghetto, rispettivamente. Praticare fori per le viti sulla superficie di montaggio condotto un muro. Avvitare le cinghie condotto sulla superficie di montaggio con un cacciavite. Serrare tutti i conduit bulloni con una chiave o una pinza di montaggio.

• Allegare una curva di sweep condotto o raccordi all'estremità del tratto rettilineo del condotto utilizzando un cacciavite e compressione connettore a gomito. Questo farà in modo che l'estremità diritta del condotto orditi nella fossa del cavo.

• Inserire un'estremità del cavo sepoltura diretta il conduit sweep e filo indietro la scatola di giunzione o alla presa dell'alimentatore principale. Splice la sepoltura diretta via cavo e dei cavi di alimentazione insieme all'interno della scatola di giunzione o la presa dell'alimentatore principale. Potrebbe essere necessario avvolgere qualche nastro isolante intorno al cavo presso le curve di sweep condotto per proteggere il cavo dalle possibili abrasioni.

• Eseguire l'altra estremità del cavo sepoltura diretta lungo tutta la lunghezza della vostra trincea.

• Infilare il cavo il condotto di uscita alla presa dell'apparecchio esterno. Splice la sepoltura diretta via cavo e presa esterna in modo appropriato.

• Riempire la trincea con il terreno scavato utilizzando una pala. Sostituire le zolle e delicatamente toccare indietro in posizione con la mano o pala. Assicurarsi che non si butta rocce vicino a o toccare il cavo diretto di sepoltura nel rabbocco la trincea.