Etapcharterlease.com

Come installare un bicicletta cavalletto Wald

Come installare un bicicletta cavalletto Wald

Mentre molte biciclette ricreative hanno cavalletti già installati, alcune biciclette da corsa eliminano per ridurre peso e resistenza al vento. Se avete bisogno di aggiungere o sostituire un cavalletto, Wald produce due modelli: standard e montaggio posteriore. La versione standard attribuisce ai foderi, e il posteriore monta sull'assale posteriore. Qualunque tu scelga, non è difficile installare un cavalletto di biciclette di Wald.

Istruzioni

Installazione standard

1 allentare e rimuovere il dado e la rondella dal bullone nella parte superiore del cavalletto Wald, utilizzando una chiave regolabile. Separare la metà superiore del morsetto dal basso. Montare la parte superiore metà della pinza su tutta la catena rimane.

2 collocare la parte inferiore metà della pinza sul lato opposto della catena rimane. Il braccio del cavalletto dovrebbe essere sul lato destro della moto.

3 sostituire il dado e rondella. Utilizzare una chiave regolabile per stringere il bullone e fissare il cavalletto di Wald per la tua moto.

Installazione montaggio posteriore

1 allentare e togliere il dado dell'asse sul lato destro dell'asse posteriore, utilizzando una chiave regolabile. Se la tua bici ha una leva di sgancio rapido, rilasciarlo e allentare il dado terminale. Quindi far scorrere l'assemblaggio rapido fuori asse.

2 posizionare il foro nella staffa cavalletto sopra l'asse. Sostituire il dado dell'asse o sgancio rapido montaggio attraverso il foro nel cavalletto e indietro attraverso l'asse.

3 allineare il cavalletto con l'asse, usando le mani. Utilizzare una chiave regolabile per stringere il dado dell'asse o chiudere la leva di sgancio rapido e fissare il cavalletto di Wald per la tua moto.