Etapcharterlease.com

Come installare Provider Microsoft Ole DB per SQL Server

Come installare Provider Microsoft Ole DB per SQL Server

Provider OLE DB di Microsoft è un'aggiunta facoltativa per il software di Microsoft SQL Server, che è stato progettato per gli sviluppatori di scrivere applicazioni che consente i client connessi a un server SQL per accedere e visualizzare i metadati ed eseguire query sui dati archiviati da Microsoft SQL Server. Esso non è installato per impostazione predefinita insieme l'installazione di SQL Server di base e deve essere scaricato separatamente dal sito Web di Microsoft. Microsoft mantiene download per le versioni di OLE DB progettato per SQL Server 2005 e SQL Server 2008.

Istruzioni

• Vai alla pagina di download di Microsoft appropriata collegata in "Riferimenti".

• Scorrere la pagina fino a trovare la sezione guidato "Microsoft Core XML Services." È circa a metà strada giù la pagina 2008 e nella parte superiore della pagina 2005. Clicca il link per il download ed eseguire il file scaricato.

• Ricerca sulla stessa pagina per la sezione guidata "Microsoft SQL Server OLE DB Provider di [2005/2008] Analysis Services [9.0/10.0]." È vicino al top della pagina 2008 e circa a metà strada giù la pagina 2005. Ci saranno tre link - download "X 86 pacchetto" per le versioni a 32 bit di Windows, "X 64 pacchetto" per le versioni a 64 bit e "IA64 pacchetto" per le versioni Itanium di Intel. Scaricare la versione appropriata ed eseguire il file scaricato per installare il Provider Ole DB.