Etapcharterlease.com

Come installare prato bordatura finitrici

Come installare prato bordatura finitrici

Prato bordatura è facile da installare e impedisce la diffusione al fiore o basi di verdure tramite stoloni, che sono i gambi lunghi, pale che si piegano o corrono lungo la superficie di terra e producono radici e cadere semi lungo la strada di erba da prato. Il compito più difficile quando si installa il tuo prato bordatura è decidere quale tipo di finitrice o bordatura da utilizzare.

Istruzioni

1 scegliere lo stile di finitrice che si desidera utilizzare. Spesso, due o più stili diversi possono essere combinati per dare un aspetto personalizzato e professionale. Acquistare abbastanza per finire il lavoro; finitrici supplementare possono essere salvate per riparazioni più tardi o restituiti al negozio.

2 definire i confini (layout) del vostro progetto di bordatura inserendo un tubo da giardino lungo il percorso proposto delle finitrici. Variare gli angoli e colpi di scena fino ad ottenere il look che si desidera utilizzare. Corda o un cavo di prolunga può essere utilizzato per pianificare brevi sezioni di bordatura. Essere sicuri di mantenere il bordo proposto abbastanza lontano dalle piante per evitare di interferire con la loro crescita di radice.

3 misurare una finitrice che verrà utilizzata a bordo. Decidere quanta parte della finitrice che volete vedere sopra la superficie (o erba). A seconda delle dimensioni della finitrice scelto e dove è situato, le finitrici sono generalmente sepolto in una trincea a una profondità di 7,5 cm (3 pollici). Questo fornisce che abbastanza supporto quindi essi non si muovono, ma permette loro di essere visti ancora sopra il prato o un'altra superficie.

4 scavare una trincea profonda di 10 cm (4 pollici) lungo l'intero percorso dell'itinerario proposto finitrice. Utilizzare una spatola a mano per rimozione di sporcizia e pacciame soft o una piccola pala per qualsiasi zone dure (compattato sporco). Una mano cazzuola e martello può essere utilizzati per le zone davvero testardi. La trincea dovrebbe essere circa quanto più ampia le finitrici sono. Cercare di mantenere qualsiasi graziosi archi necessari nella trincea seguendo il percorso del tubo flessibile di giardino con precisione. La trincea deve essere la stessa profondità uniforme in tutto.

5 laici d'abbellimento del tessuto in trincea per mantenere le erbacce o erba da spuntano tra le articolazioni di finitrice. Se avete intenzione di aggiungere ulteriori pacciame ci che coprirà il tessuto, il tessuto può essere prorogato in eventuali aree di pacciame.

6 recupero informazioni la trincea con circa 3,75 cm (1 1/2 pollici) di sabbia. La sabbia utilizzerà per elevare tutte le finitrici a un livello uniforme e tenerli saldamente. Iniziare a posare la pavimentazione nella fossa delle sabbia-allineato. Dopo la posa diversi metri di pavimentazione, è necessario utilizzare un livello per allinearle in modo uniforme e assicurarsi che essi sono tutti ad un'altezza uniforme. Aggiungere sabbia sotto qualsiasi pavimentazione in Bassi e picchiettare delicatamente qualsiasi alte finitrici per farli allineato correttamente.

7 controllare il bordo rifinito. Eventuali fori o punti di scavo che sono ancora visibili sul lato del prato inglese delle finitrici possono essere riempiti con sabbia supplementare. La sabbia si dissipa nel tempo, e queste aree saranno diventare riempite con terreno. Sul lato del giardino (pacciamato) delle finitrici, aggiungere ulteriore sabbia ove necessario o semplicemente aggiungere pacciame supplementare.

8 acqua leggermente la pavimentazione in modo che la sabbia sotto di loro sarà diventato tamped. Dopo un giorno o così di sedimentazione naturale, può essere necessario aggiungere un po' di sabbia per alcuni finitrici per mantenerli elevati al livello corretto. Periodicamente, aggiungere sabbia se vedete finitrici che stanno perdendo il loro allineamento o non sono seduti correttamente.