Etapcharterlease.com

Come installare le cartucce di stampa con stampanti HP 5600

Come installare le cartucce di stampa con stampanti HP 5600


Correttamente l'installazione di cartucce per stampanti contribuirà ad assicurare che nessun danno è fatto per la stampante o per le cartucce della stampante. Quando viene visualizzato un messaggio di inchiostro scarso sul display del pannello di controllo della stampante, e quando il testo di un documento appena stampato è sbiadito, è necessario sostituire le cartucce di inchiostro. La stampante HP 5600 utilizza HP 27 o 56 stampante cartucce di inchiostro nero e cartuccia stampante HP 22 per inchiostro tricolore.

Istruzioni

• Accendere la stampante e tirare in avanti la porta di accesso cartuccia stampante per esporre le cartucce. Lo sportello di accesso della stampante cartuccia si trova sulla parte anteriore della stampante sul lato destro.

• Premere leggermente verso il basso la cartuccia della stampante che si desidera sostituire e rimuovere lentamente la cartuccia. La cartuccia tricolore è a sinistra e la cartuccia nera è sulla destra.

• Rimuovere il nastro protettivo della nuova cartuccia di stampante. Non toccare color rame contatti dell'ugello inchiostro sulla nuova cartuccia di stampante, perché si può rovinare la cartuccia.

• Inserire la nuova cartuccia nella slot vuoto e leggermente spingere verso il basso la cartuccia fino a farla scattare in posizione.

• Chiudere lo sportello di accesso della cartuccia di stampa.