Etapcharterlease.com

Come installare la versione di Internet Explorer a 32 Bit su un sistema operativo a 64 Bit

Come installare la versione di Internet Explorer a 32 Bit su un sistema operativo a 64 Bit

Mentre applicazioni progettate specificatamente per un sistema operativo a 64 bit non funziona su un computer con un processore a 32-bit, molte applicazioni create per Windows 7 32 bit funzionerà comunque sulla versione 64-bit del sistema operativo. È possibile installare Internet Explorer a 32 bit a una versione a 64 bit di Windows 7 nello stesso modo come per l'installazione della versione a 64 bit dell'applicazione.

Istruzioni

• Scaricare Windows Internet Explorer 8 32-bit dal sito Web area Download Microsoft (Vedi risorse). Per avviare l'installazione immediatamente, fare clic su "Apri" o "Esegui" quando la finestra di dialogo viene visualizzata sullo schermo. In caso contrario, fare clic su "Salva". Fare doppio clic sul file per avviare il programma di installazione.

• Seguire le istruzioni sullo schermo per installare IE8 al computer. Riavviare il sistema dopo l'installazione.

• Fare clic su "Start". Fare clic su "Tutti i programmi." Destro del mouse su "Internet Explorer". Fare clic su "Proprietà". Entrare in "Target" nel seguente percorso: < disco locale >: \Programmi file (x86) \Internet Explorer\iexplore.exe Sostituisci "< disco locale >" con la lettera assegnata all'unità principale. Fare clic su "OK". Windows avvierà automaticamente la versione a 32 bit di IE8 ogni volta che si sceglie il collegamento nel menu "Start".