Etapcharterlease.com

Come installare il rotolo di materiale di copertura

Come installare il rotolo di materiale di copertura

Materiale di copertura del rotolo è fondamentalmente una tegola grande. Come una tegola, è fatta da asfalto e carta in fibra di vetro o di feltro. Materiale di copertura Roll durerà tra 5 e 12 anni, quando installato correttamente. L'installazione di coperture roll richiede meno tempo rispetto all'installazione di herpes zoster. Sua applicazione semplice, combinato con basso costo, fornire i proprietari di abitazione con un'alternativa per coperture fienile e capannone. L'ampia superficie rende anche rotolare un materiale ideale per tetti inclinati e quasi piatti bassi di copertura.

Istruzioni

• Prep sul tetto. Spazzare il tetto con una scopa. Utilizzare un martello per piantare ogni chiodo sollevata nel rivestimento.

• Installare la carta #15 catrame come underlayment. La carta di catrame per il legno riveste con tappo di plastica coperture chiodi del chiodo. Ci dovrebbe essere un chiodo per ogni piede quadrato di carta. Tagliare la carta di catrame 1/2 pollice fino dal bordo del gocciolamento con una lama di rasoio.

• Installare starter striscia lungo il bordo di gocciolamento e qualsiasi valli. Tagliare una sezione di materiale di copertura rotolo circa 18 pollici di larghezza con una lama di rasoio. Utilizzare una spatola di margine per applicare uno strato di ampio 3 pollici di catrame di copertura lungo il bordo di gocciolamento. Posto la fabbrica tagliata il bordo della striscia starter a filo con il bordo di gocciolamento. Premerlo nel catrame di copertura. Chiodo il bordo tagliato ogni 3 a 6 pollici con chiodi del tetto di 1 pollice.

• Misurare dal bordo del gocciolamento del tetto 35 1/2 pollici su entrambe le estremità del tetto. Utilizzare una casella di gesso per fare una linea da queste misure.

• Stendere uno strato di ampio 3 pollici di catrame di copertura con una spatola di margine lungo i bordi del tetto.

• Stendete la prima riga con un lato sulla riga di gesso. Lasciare 1/2 pollice di sovrapposizione al bordo laterale. Tagliare il rotolo con una lama di rasoio all'estremità lontana almeno 1/2 pollice oltre il bordo. Si potrà tagliare la sporgenza più tardi.

• Fissare il materiale di copertura del rotolo di martellare un chiodo ferro 1 pollice ogni 3 a 6 pollici in alto e premendo gli altri tre lati nel catrame di copertura. I chiodi dovrebbero essere 1 pollice giù dall'alto.

• Installare le righe rimanenti. Misura 3 pollici giù dalla parte superiore della riga precedente. Da questo marchio, misurare il tetto 36 pollici. Tracciare una retta segno di 36 pollici. Applicare uno strato di catrame di copertura nella parte superiore 3 pollici della riga precedente. Il catrame di copertura deve coprire tutte le teste di chiodi. Ogni riga del materiale di copertura lungo le linee di gesso del chiodo. Premere con decisione il fondo e lati nel catrame di copertura. Installare ogni riga nello stesso modo.

• Creare cuciture impermeabili. L'estremità inferiore del chiodo come si farebbe con un bordo superiore. Applicare uno strato di largo 6 pollici di catrame di copertura dal bordo superiore al bordo inferiore. Appoggiare il pezzo di sovrapposizione anche con catrame di copertura. Premere con forza verso il basso.

• Installazione creste e pezzi dell'anca. Fare questo con nastri larghi 12 pollici simile alla striscia di avviamento. Tenerli in luogo con catrame di copertura.

• Tagliare la sporgenza intorno al bordo del tetto con una lama di rasoio. La sporgenza dovrebbe estendere circa 1/2 pollice oltre il tetto.