Etapcharterlease.com

Come installare il nastro del branello di angolo

Come installare il nastro del branello di angolo

Paraspigolo consiste di rinforzo strisce di metallo o vinile installati negli angoli delle stanze per proteggerli da eventuali danni. Paraspigolo può essere metallo, carta rigida eseguito il metallo, vinile rigido o flessibile con carta rinforzato. Metallo flessibile con la perla di angolo di carta rinforzato è anche denominato angolo tallone nastro. Angolo della perla nastro è utilizzato per rendere le pareti che hanno angoli irregolari guardare più finito.

Istruzioni

• Applicare residuo Unito l'angolo aperto congiunta del muro a secco.

• Tagliare la carta interno foderata in metallo con snips per creare un fine taglio senza intoppi. Srotolare il nastro di metallo carta sostenuta con una mano sulla bobina nastro, mentre si guida sulla parete con il coltello 12-inch nastro come si srotolarlo con l'altro. Tenere lisciando la lama con il tallone con pressione uniforme affinché qualsiasi aria viene rilasciato e il tallone è livello all'angolo.

• Snip off una generosa quantità di nastro angolo tallone quando si raggiunge circa 1-piede sopra l'estremità della parete per rendere più facile la parte finale dell'installazione. Si vuole lasciare più di abbastanza nastro per coprire l'angolo tutto il senso alla parte inferiore della parete. Premere saldamente in posizione. Tagliare l'eccesso con snips per garantire una distribuzione uniforme del nastro branello del metallo.

• Applicare congiunta topping composto sul nastro della perla di angolo con il taping coltello. Raschiare qualsiasi composto indesiderato quando si è asciugato il composto congiunto topping. Colpire qualsiasi compilazione composto in eccesso colpendo l'angolo con il lato lungo della lama lama di mastice, tenendola inclinata.

• Sabbia giù il giunto composto fino a quando la superficie è liscia e piana.

• Applicare residuo Unito l'angolo aperto congiunta del muro a secco.

• Misurare la lunghezza della parete. Tagliare il tallone di angolo di metallo o vinile per l'esatta lunghezza della parete con lattina.

• Tenere il tallone di angolo fino all'angolo e vagamente chiodo alla parete. Spazio del muro a secco le unghie 1-inch a pezzi ed entrambi i lati del tallone angolo del chiodo. Guardate come il tallone di angolo è seduto contro il muro e regolarlo se necessario renderla sedersi comodamente contro il muro. Fine guida i chiodi nel muro per fissare il tallone di angolo nel posto.

• Far scorrere il nastro di perlina angolo sul bordo del tallone angolo in modo che si sovrappone per coprire in modo uniforme sia il muro a secco e il tallone di angolo, circa 1/2-inch su entrambi i lati. Spingere verso il basso il nastro del branello di angolo con una spatola per ottenere eventuali bolle d'aria fuori di esso e per renderlo a mentire piatto contro il muro a secco e angolo tallone.

• Applicare il giunto topping composto con una spatola, stendendola sopra il tallone di angolo, l'angolo della perla nastro e 2-pollici fuori sul muro a secco. Appianare il composto per renderlo come anche come possibile. Lasci il topping congiunto composto asciutto. Knock off qualsiasi composto in eccesso con il lato lungo del coltello stucco e poi carteggiare per renderlo una superficie liscia per dipingere su.