Etapcharterlease.com

Come installare i muri di sostegno per aiuole

Come installare i muri di sostegno per aiuole


Muri di sostegno permettono giardinieri aumentare il livello di aiuole e aggiungere contorni alla paesaggistica. È possibile costruire un muro di contenimento da un certo numero di materiali tra cui abbellimento legnami, pietra e mattoni. Con un solido fondamento e l'accurata costruzione, un muro di contenimento può contenere terreno e sostenere un'aiuola rialzata per molti anni.

Istruzioni

1 scegliere il tipo di materiale che si desidera utilizzare per costruire il tuo muro. Sfoglia abbellimento negozi per vedere che la formale diversa appare si può realizzare con mattoni, lo stile rustico delle traversine e l'ampia varietà di forme e texture che forniscono blocchi ad incastro.

2 usare pali di legno e stringa o farina per delineare la dimensione e la forma del tuo muro di contenimento. Forme rettangolari funzionano meglio per pareti in legno, ma mattoni e pietre consentono di costruire pareti curve.

3 misurare il perimetro del tuo muro di contenimento prevista. Utilizzare un metro a nastro per lati dritti o un tubo flessibile per determinare le esatte di un muro curvo.

4 decidere l'altezza del muro sulla base del tipo di terreno che avete e l'aspetto desiderato del letto di fiori. In generale, i muri di sostegno superiori consentono aiuole più sani se il terreno è povero terreno. Se avete intenzione di costruire un muro alti più di 3 piedi, consultare un professionista e i codici di costruzione locali.

5 scavi trincea q 6-12 pollici profondi con una zappa o una pala. Dovrebbe essere a pochi pollici più ampio rispetto le pietre o altro materiale da costruzione che si sta utilizzando.

6 premere il terreno all'interno della trincea con uno strumento di compattatore e spalmare uno strato di ghiaia. Utilizzare un livello per verificare che la Fondazione è anche.

7 utilizzare le pietre più grandi, più piatta come lo strato di base all'interno della trincea. Zeppa piccole rocce in eventuali lacune tra le pietre.

8 stack la parete uno strato, o corso, in un momento. Mettere una pietra sopra due pietre in un momento. Come si va, riempire buchi con piccole rocce e ghiaia.

9 Aggiungi pietre cappuccio come il corso superiore una volta che il muro è l'altezza desiderata. Tappo pietre eviterà danni dovuti al gelo consentendo all'acqua di colare facilmente.