Etapcharterlease.com

Come installare galleggianti Engineered pavimenti in parquet

Come installare galleggianti Engineered pavimenti in parquet

Lamellari in legno duro, o più comunemente conosciuto come il laminato, è un pavimento molto resistente che sembra autentico legno duro quando installato. Laminato è considerato un pavimento flottante perché esso si espandono e si contraggono, che significa che non può essere protetto al piano ovunque. Laminato ha un sistema di lingua e grove che permette ogni plancia bloccare uno in altro formando un gap-meno aderente. Questo rende il pavimento molto più veloce e più conveniente da installare rispetto ai veri pavimenti in laminato.

Istruzioni

1 controllare il pavimento per planarità utilizzando un livello di 8 piedi. Eventuali macchie basse devono essere compilati con un pavimento autolivellante composto.

2 laici una plancia del laminato sulla cima di un pezzo di underlayment imbottitura contro gli stipiti. Mettere la lama della sega stipite piatta sulla parte superiore del laminato e iniziare a tagliare lo stipite di dimensione. Eseguire questa operazione per ogni stipite in camera. Pulire la segatura con una padella di ginestra e polvere.

3 coprire il pavimento con il underlayment imbottitura da parete a parete. Sigillare le cuciture con nastro adesivo.

4 determinare quale parete si desidera iniziare a. Lay 1/4-inch distanziali ogni paio di piedi contro il muro. Iniziare la posa della prima riga, lavorando da sinistra a destra mentre i listoni di bloccaggio insieme. Quando si arriva troppo vicino al muro per gettare un altro pancale completo, misurare la distanza alla parete dal bordo della plancia dell'ultimo. Sottrarre un 1/4 di pollice e trasferire tale misura ad una plancia completa. Tagliare il listone di dimensioni con sega circolare e bloccarlo in posizione.

5 iniziare la seconda fila con una plancia che è inferiore il listone di inizio nella prima riga. Le cuciture in tavole di pavimento dovrebbero sempre essere sfalsate almeno 4 a 6 pollici. Continuare a collegare le plance con un mazzuolo di gomma per mantenere le righe strette quando necessario. Mantenere l'installazione le righe seguendo lo stesso processo come prima riga fino a quando l'intero piano è giù.

6 appendere il battiscopa trim indietro fino alle pareti con chiodi e un martello.