Etapcharterlease.com

Come installare Cappe Cappe cucina

Come installare Cappe Cappe cucina

I due stili di cappe sono canalizzati e cappe. Una cappa cappe cucina consente di risparmiare tempo e materiali per la canalizzazione, lascia spazio prezioso armadio senza avere il condotto di passaggio e non invierà aria aria condizionata o aria calda all'esterno della casa di ricircolo aria filtrata. L'installazione di una cappa per cucina Cappe è tanto come installare lo stile canalizzato, solo senza il lavoro di ventilazione.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore di circuito di cucina presso il quadro elettrico. Coprire l'interruttore di circuito con un pezzo di nastro adesivo, quindi nessuno accende mentre si lavora.

2 strisce di legno Attach alla parete armadio e posteriore, con un martello e chiodi per sostenere le viti di montaggio, se le aree sono troppo sottili per le viti della cappa.

3 posizionare la Cappa Cappe cucina sul pavimento con il retino del filtro e la luce rivolta verso l'alto. Svitare il coperchio della scatola elettrica di metallo accanto alla luce cappa o un ventilatore con un cacciavite, esponendo il cablaggio.

4 tenere la cappa in posizione con l'aiuto del vostro assistente mentre si contrassegno i fori delle viti con una matita. Se il tuo fori di vite cappuccio sono a forma di serratura, assicurare lo slittamento a metà strada, viti della cappa in posizione e serrare le viti. Per altri fori, ottenere assistenza tenendo la cappa è proteggere le viti.

5 infilare i fili del muro attraverso i fori sul retro della tua cappa. I fili di parete sono solitamente 12 pollici lunghi esce dal muro a cui connettersi il cofano. Utilizzare un morsetto per tenere insieme i fili. Morsetti sono un must per evitare fili sfregamento contro i bordi metallici taglienti a causa di vibrazioni del ventilatore.

6 collegare le estremità dei fili (neutro) bianco della cappa con l'estremità del filo muro bianco, torcendo il filo termina con un dado di fili colorati per le estremità. Ripetere con i cavi neri (caldi). Vite che il filo verde (terra) finisce per il dado di terra sulla vostra cappa. Infilare ordinatamente i cavi nella scatola elettrica.

7 sostituire il coperchio della scatola elettrica sul cofano. Togliere il nastro adesivo e accendere l'elettricità alla vostra cucina. Prova la tua luce cappa della cucina ductless della gamma e ventilatore.