Etapcharterlease.com

Come installare banchine della barca in legno

Come installare banchine della barca in legno

Una volta che possedete una barca, avrai bisogno di un posto per ancorarla. A seconda della dimensione della vostra imbarcazione e la posizione del dock previsto, l'installazione di un bacino di legno è un'attività che è possibile completare con l'aiuto di alcuni assistenti ed alcune abilità di base di carpenteria. Una delle prime decisioni che dovrete fare nel processo di costruzione è di installare un bacino di legno fisso o un bacino galleggiante o meno.

Istruzioni

L'installazione di un Dock fisso

• Acquistare i vostri materiali. In questo articolo si assume che si installano solo un bacino di legno, non costruire uno da zero.

• Annotare il livello di acqua alta per il corpo d'acqua in cui si intende installare la dock. L'altezza di un pontile fisso non cambierà in relazione alla parte inferiore del corpo di acqua, anche se il livello dell'acqua non a causa di maree o Meteo.

• Contrassegnare le posizioni per i pali di fondazione. Il numero di pali di Fondazione variano a seconda delle dimensioni del dock. Posizionare un palo nel punto dove si desidera che le palificazioni per essere inserito. Collegare la posta in gioco utilizzando la stringa per contrassegnare il profilo del dock; Assicurarsi che gli angoli del contorno sono squadrati a angoli di 90 gradi, altrimenti su che potrebbe causare problemi più tardi.

• Installare i pali di fondazione, che sarà simile in legno pali del telefono (pali di fondazione può essere fatto anche di metallo o cemento). Per iniziare, inserire un tubo in PVC con un diametro più ampio di tuo palificazioni in legno nell'acqua; il sito Web "Professional Deck Builder Online" raccomanda affondando il PVC almeno tre piedi sotto il letto del lago o fiume e avere il piede superiore del PVC venire circa un piede fuori dall'acqua. Utilizzare un secchio o un aspiraliquidi per eliminare l'acqua dal tubo. Mescolare un batch di cemento e versare nel tubo. Prima che il cemento ha la possibilità di impostare, abbassare le palificazioni in legno nel tubo, assicurandosi che esso si estende troppo tre piedi sotto il lago o in basso di fiume. Attendere che il cemento impostare su pali di fondazione e il piè di pagina prima di passare. Questo può essere eseguito anche utilizzando un driver di mucchio, ma questo apparecchio deve essere utilizzato solo da un professionista (Vedi sezione risorse).

• Telaio fuori il molo per la barca; esso avrà la stessa forma come le corde e picchetti. Collegare i fasci di inquadratura - due da otto pollici pezzi di legname - le palificazioni utilizzando un trapano a batteria e bulloni per una connessione più sicura.

• Installare la superficie del molo. Questa superficie può essere fatto di decking di legname. Se si utilizza un kit prefabbricato, questi pezzi già saranno tagliati a misura. Un martello e chiodi sarà sufficiente installare queste tavole.

• Installare accessori quali boe e tacchette del bacino (Vedi sezione risorse). Boe in grado di fornire un buffer tra il vaso e il bacino di legno, protegge da graffi, ammaccature e altri danni. Tacchette possono essere utilizzati per collegare la barca al molo utilizzando linee di ormeggio.

L'installazione di un bacino galleggiante

• Acquistare i vostri materiali. In questo articolo si assume che si installano solo un bacino galleggiante, non costruire uno da zero.

• Costruire il bacino galleggiante mentre ancora sulla terraferma. Anche se piani e diversi kit comprendono diverse parti, ll essere looking at boe o pontoni (che causano il dock in float), decking sezioni e articolazioni per collegarli. Assemblare le varie parti secondo le istruzioni fornite con il kit (Vedi sezione risorse).

• Trovare una posizione per posizionare il vostro bacino galleggiante. Poiché questi bacini non sono fissati al fondo del lago o fiume letto con palificazioni e piè di pagina, sono più suscettibili alle correnti e dovrebbe essere in insenature protette quando possibile.

• Installare le parti del bacino che sarà fissato a riva. Ancora una volta, questo può variare sulla base della marca e stile del bacino galleggiante che si acquista. Ad esempio, i modelli in legno venduti dalla società "Dock accenti" (Vedi sezione risorse) hanno interessi in gioco che devono essere scavate nella terra; il bacino galleggiante sarà collegato a questi pali utilizzando una corda o una catena anche.

• Fissare la parte mobile del bacino per la base al puntello e tirare la lunghezza del bacino fuori nell'acqua.