Etapcharterlease.com

Come installare ardesia su un Patio in cemento esistente

Come installare ardesia su un Patio in cemento esistente

Per i suoi colori scuri e durabilità naturale, ardesia è una scelta pratica per una superficie di patio. Se si desidera disporre di un patio di ardesia, un patio in cemento esistente è un bene perché si risparmia la fatica di costruire una fondazione. Sotto ardesia, cemento rafforza le pietre e ne impedisce lo spostamento fuori luogo nel corso del tempo. Scegli tra le mattonelle dell'ardesia rettangolare o ancorate pezzi per creare un modello prima che è il momento di impostare le pietre.

Istruzioni

• Ordinare le piastrelle ardesia di forma, dimensione e colore per creare il tuo modello. Disporre i pezzi di ardesia accanto al patio di calcestruzzo esistente in un modello di vostra scelta. Se stai lavorando con ardesia ancorata, montare pezzi più piccoli nelle lacune fra grandi pezzi per un design simile a puzzle. La pianificazione di dove dovrebbe andare ogni pietra vi permetterà di lavorare rapidamente una volta che il mortaio è mescolato.

• Macchia il calcestruzzo esistente con una soluzione di detergente 1 parte e 4 parti di acqua. Sciacquare accuratamente con un tubo flessibile e macchia nuovamente con smacchiatore concreto se la superficie ha eventuali macchie di grasso.

• Mix 3 parti a grana fine sabbia, 1 parte di cemento e acqua in una carriola fino è rigida..--che non cola.

• Posizionare due secchi d'acqua vicino al calcestruzzo. Un secchio è utilizzato per mantenere il mortaio umido, mentre l'altro contiene acqua pulita per togliere eventuali spruzzi con un panno umido.

• Applicare 1 pollice di mortaio sul calcestruzzo uniformemente sopra lo spazio per due tessere. Inumidire le piastrelle e metterli in un angolo nel vostro modello prestabilito. Impostare un livello sopra le pietre per controllare che sono livello e premerli più profondo nel mortaio per regolare, se necessario.

• Continuare a impostare i pezzi di ardesia con distanziali in mezzo per giunti anche. Pulire eventuali spruzzi come si va.

• Mescolare stucco levigato con 1 parte di cemento e 1 parte di sabbia e acqua, utilizzando una canna mixer fino a quando il batch è rigido.

• Inumidire l'ardesia con una spugna e rimuovere i distanziali. Tamp Malta nei giunti fino a quando gli spazi sono riempiti. Finitura dei giunti a concavo giunzione strumento per rimuovere i bordi approssimativi e conferiscono alla superficie un aspetto ordinato.