Etapcharterlease.com

Come insonorizzate uno sfiato di aria forzata

Come insonorizzate uno sfiato di aria forzata


Uno sfiato di aria forzata permette facilmente di onde sonore per viaggiare avanti e indietro tra le camere. Per controllare la trasmissione del suono e ancora consentono la circolazione dell'aria, è necessario compilare i deflettori intorno le prese d'aria nella stanza dove si desidera controllare il suono e in eventuali camere adiacenti a cui sono collegati i condotti. Mentre ci sono molti tipi di isolamento disponibili, fuoco acustico batts (pigmentazione) sono "adatti per l'isolamento acustico all'interno di pareti, costruzione in pannelli, o in qualsiasi luogo dove c'è una cornice o una struttura per sostenerlo," secondo ATS acustica.

Istruzioni

Costruzione

1 tagliare pezzi di compensato in 18 pollici da 12 pollici pezzi con una tabella o una sega circolare. Questo sarà il pannello frontale dell'armadio deflettore.

2 tagliare pezzi di compensato come necessario per creare laterali triangolari e pannelli per la recinzione di deflettore di nuovo.

3 tagliare pezzi di compensato in 1 pollici di larghezza da 6-pollice-lungo strisce.

4 tagliare 6-pollice-lungo (minimo) da 1/4-pollici di larghezza slot ogni 2 pollici apart o meno attraverso il pannello frontale del deflettore con una sega o un router. Questo vi permetterà di uscire dal recinto deflettore aria.

5 avvitare ai lati di compensato e torna al pannello frontale. Uso del silicone sigillante lungo i bordi interni per garantire le cuciture non colerà.

6 vite nelle strisce 1-pollici all'esterno dei pannelli laterali e posteriori in modo che siano a filo con il bordo superiore. Queste strisce serviranno per fissare la custodia di deflettore al soffitto.

7 tagliare un pannello acustico in lana minerale di AFB per essere 18 pollici da 12 pollici e poi inserirla nel deflettore in modo che copra le fessure sul pannello frontale. Questo bloccherà la trasmissione del suono e dalla vostra camera consentendo comunque il flusso d'aria.

8 vite nel recinto deflettore al soffitto. Applicare il sigillante del silicone ai bordi esterni dove il recinto di deflettore incontra il soffitto se lo si desidera.

9 ripetete il processo per ciascuno che richiedono un recinto di deflettore di scarico.