Come inserire una punta in un trapano a batteria

04/10/2010 by Sandon


Come inserire una punta in un trapano a batteria

Strumenti si sono evoluti notevolmente nel corso degli anni, e una delle più grandi innovazioni nel settore era il trapano. Trapani a batteria sono alimentati da batterie a bassa tensione e aggiungono maggiore versatilità sul posto di lavoro rispetto ai loro omologhi con filo. Mentre non tutti i Trapani sono progettati lo stesso, inserendo correttamente un trapano in un trapano a batteria è facile. Indossare occhiali protettivi sicurezza quando si utilizza il trapano a batteria.

Istruzioni

• Inserire la chiave del mandrino fornito in uno dei fori sede chiavetta sull'estremità del mandrino e girare la chiave in senso antiorario per allentare il mandrino. Il mandrino è all'estremità superiore del trapano e caratteristiche dentature. La chiave del mandrino è un piccolo strumento a forma di L che ha anche i denti dell'ingranaggio sull'estremità.

• Aprire le ganasce del mandrino quando è sciolto abbastanza, usando le mani. Inserire la punta del trapano con la punta appuntita esposta dal trapano e iniziare ruotando il mandrino in senso orario fino a quando le ganasce reprimere in modo uniforme intorno la punta del trapano. Assicurarsi che la punta del trapano non rimanga incastrato tra le ganasce del mandrino durante il serraggio.

• Stringere ulteriormente il mandrino con la chiave del mandrino fornito in senso orario. Se non si utilizza la chiave del mandrino per fissare la punta del trapano nel mandrino, si rischia la punta del trapano che sciolto dalle ganasce del mandrino durante l'uso.

• Installare punte in Trapani cordless "keyless" inserendo la punta del trapano allo stesso modo come si farebbe con un modello convenzionale, ma usare la mano per ruotare il secondo collare del mandrino per chiudere le ganasce uniformemente sopra il bit. Completare il processo di serraggio passando il trapano nella posizione di funzionamento "In avanti", che tiene il collare del mandrino e poi premendo il pulsante di trigger. L'interruttore di funzionamento "Avanti" e "Indietro" è il pulsante di trigger del trapano.

• Rimuovere un trapano da un trapano "keyless" afferrando il collare del mandrino, l'interruttore di funzionamento per la posizione "reverse" e premendo brevemente il pulsante di trigger. Le ganasce del mandrino separerà dalla carotatrice e rilasciarlo.

Articoli correlati