Etapcharterlease.com

Come inserire un frigorifero contro il muro

Come inserire un frigorifero contro il muro

Un frigorifero è un fiocco di qualsiasi cucina, come la capacità di mantenere il cibo a bassa temperatura si estende la relativa durata di giorni, settimane o più. Mentre agganciando un frigorifero e farla lavorare può essere un compito semplice, il colosso di un apparecchio a parete in movimento non è così semplice. Scivolare il frigorifero in legno, linoleum o piastrelle possono provocare di graffi o strappi, rovinare l'aspetto della vostra cucina.

Istruzioni

1 trovare un luogo adatto per mettere il vostro frigorifero. Il frigorifero deve essere collocato lontano da fonti di calore e hanno una linea di acqua, insieme ad una presa elettrica.

2 tagliare due lunghe strisce di cartone, circa 6 pollici ampia.

3 inclinare il frigorifero a destra, appena un pollice fuori dalla terra e la diapositiva uno dei pezzi di cartone sotto il lato sinistro della parte inferiore del frigorifero. Quindi ripetere il processo per l'altro lato. Accertarsi che sia abbastanza il cartone sono attaccare fuori dalla parte anteriore del frigorifero, così si può tirare su di esso più successivamente per rimuovere il cartone. Assicurarsi che ogni sezione del frigorifero che tocca il suolo ha cartone sotto esso.

4 spostare il frigo direttamente davanti al muro o apertura dove si metterà. Se il tuo frigo ha una linea di acqua, allegarlo all'assunzione di acqua, che normalmente si trova nella parte inferiore della parte posteriore del frigorifero. Serrare il collegamento idrico con la chiave inglese. Quindi, collegare una presa il frigo.

5 spingere il frigorifero per farlo scorrere sopra il vostro pavimento e nel posto contro il muro. Lean contro il frigorifero mentre si tira fuori il cartone strisce per rimuoverli. Infine, tirare il frigo abbastanza così c'è un gap di 1/2 pollici tra la piastra posteriore e la parete.

6 posizionare il tuo livello sulla parte superiore del frigorifero per vedere se si tratta di livello. Se non si tratta di, avere qualcuno spingere indietro sulla parte superiore del frigo, abbastanza per sollevare i piedi anteriori fuori del pavimento. Ruotare i piedini con la chiave inglese per regolare l'altezza. Alcuni modelli di frigorifero potrebbero essere necessario avere una copertura di griglia o fondo toe rimossa per accedere alle viti per i piedi.