Etapcharterlease.com

Come inserire le stecche di legno per un telaio del letto

Come inserire le stecche di legno per un telaio del letto

Difficoltà quelli rotti o usurati doghe in legno con quelli nuovi che possono dare il vostro materasso il sostegno che aveva una volta. Anche vi sentirete la differenza quando sedersi o sdraiarsi sul letto dopo l'installazione. Un giroletto in legno di solito ha una testiera, pediera, due guide laterali e un numero di materasso doghe perpendicolare alle rotaie laterali di supporto. Viti ad ogni estremità delle doghe supporto tengono tipicamente le stecche di sostegno per le sponde laterali. Una volta rimosso, è possibile inserire le doghe in legno e allegarli al telaio del letto.

Istruzioni

• Rimuovere il materasso dal letto.

• Rimuovere le viti che tengono le doghe in legno per sponde laterali del letto con un avvitatore elettrico. Utilizzare uno a testa piatta o Phillips vite trapano.

• Utilizzare le dimensioni delle lamelle vecchie per crearne di nuovi. Tagliare le stecche di nuove alla stessa lunghezza, utilizzando una sega circolare.

• Inserire le nuove stecche dove sono state rimosse le vecchie doghe. Avvitare utilizzando le stesse viti che fissano il vecchie doghe.