Etapcharterlease.com

Come inserire la scheda SD nel computer portatile HP

Come inserire la scheda SD nel computer portatile HP

Secure Digital (SD), schede di memoria sono utilizzate oggi nella maggior parte delle fotocamere digitale e anche da alcuni telefoni senza fili. La memoria flash rimovibile può ospitare immagini, video e qualsiasi altra forma di dati. È anche possibile trasferire le informazioni dalla scheda SD al computer portatile HP. A seconda del modello di computer che hai, o hai già un lettore di card SD o sarà necessario installare uno esterno.

Istruzioni

1 controllare i lati del vostro laptop HP per uno slot per schede SD. Questa slot è di circa un pollice di larghezza e altezza di pochi millimetri. Se non si dispone di uno slot di scheda è necessario acquistare un lettore di schede esterno. Questi lettori sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di elettronica (e ancora più grande generale-merce negozi come Walmart, Target).

2 il lettore di schede di collegare la SD esterna al vostro computer portatile tramite un cavo USB che viene eseguito sul retro della carta.

3 far scorrere la scheda SD nel lettore di schede (il lettore esterno o uno integrato nel portatile HP). Si può sentire un leggero rumore, che significa che è bloccato in posizione.

4 premere la carta leggermente quando hai finito con esso. Consente di sbloccare la scheda SD e salta fuori il lettore di schede.