Etapcharterlease.com

Come inserire i ganci della tenda

Come inserire i ganci della tenda


Quando si considera Rolladen, sarà essere di fronte a una miriade di opzioni. Non solo si dovrà scegliere il tipo e il colore del tessuto, si dovrà decidere come si desidera che le tende per essere appeso. Tradizionalmente, tende appendere da un'asta sospesa sopra la finestra. Questo, tuttavia, non è l'unico modo per appendere in su una serie di tende. È inoltre possibile utilizzare ganci della tenda, che sono attaccata alla parete.

Istruzioni

1 misura circa 1 o 2 inched sopra il mantello della finestra su entrambi i lati della finestra. Fare una matita leggera mark a queste posizioni.

2 disegnare una linea retta tra i due marchi. Assicurarsi che la linea è diritta - allineare la bolla del livello tra i marchi per garantire rettilineità.

3 tenere i ganci contro il muro in modo che i fori delle viti del gancio sono sulla linea. Fare un segno sulla parete dove sono i fori delle viti per ogni gancio. Che posizione i ganci circa 3 a 6 pollici a parte, a seconda di quanti ti ami.

4 fori pilota attraverso il muro a quei segni con il 3/16" per trapano. Parete di martello tasselli nei fori così alto degli ancoraggi sono anche con la superficie della parete.

5 posizionare i ganci indietro sopra i fori e usare un cacciavite o forare con una punta di cacciavite per avvitare i ganci.

6 appendere la tenda sui ganci collocando la parte "gancio" attraverso i fori nella parte superiore della tenda. a questo scopo, avete bisogno di una tenda con aperture nella parte superiore che possono attraversare i ganci.