Etapcharterlease.com

Come insegnare alleanze di Dio all'asilo per la scuola domenicale

Come insegnare alleanze di Dio all'asilo per la scuola domenicale

"E tu sarai li ripeterai ai tuoi figli e farai parlare di loro..." è da Deuteronomio 6:7 nella Bibbia. Insegnare ai bambini della scuola materna i dieci comandamenti, anche conosciuto come patto di Dio, nella scuola domenicale può sembrare piuttosto impegnativo. Con un po' di creatività e coerenza, tuttavia, si avrà i giovani partecipanti di scuola domenicale recitando i comandamenti in nessun tempo. L'applicazione di intrattenimento e giochi per il complessivo processo di apprendimento è efficace quando tali profonde lezioni di insegnamento per i bambini in età di scuola materna.

Istruzioni

1 organizzare 10 sedie in cerchio e avere ogni bambino stare davanti ad una sedia. Chiedete ai bambini di far circolare o passare un mattone del giocattolo tra di loro, mentre la musica suona. Fermare la musica, e chiedere al bambino che tiene il mattone del giocattolo di recitare uno dei dieci comandamenti. Questo gioco è una versione modificata della patata bollente e sedie musicali.

2 scrivere i dieci comandamenti su carta bianca con pennarelli colorati e tagliare la carta in modo che ogni comandamento è su una striscia di carta. Dare 10 bambini una striscia di carta ciascuno e chiedere loro di stare nell'ordine che i dieci comandamenti sono elencati nella Bibbia dei loro bambini. Questo metodo è ideale dopo si introducono i dieci comandamenti per i bambini. Dare ai bambini tre tentativi per fare l'ordine corretto. Premiarli se si levano in piedi nell'ordine corretto.

3 scegliere la melodia di una canzone ben nota, come "Padre Abramo," e utilizzare i dieci comandamenti come suo testo per insegnare ai vostri studenti. Un altro ideale tune è sostituito "Frere Jacques" con questi testi di esempio: "ricorda il Sabbath, (ricordate il sabato); Sì, sì, sì (Sì, sì, sì). Onora i tuoi genitori (onora i tuoi genitori); Sì, sì, sì (yeah, yeah, yeah)."

4 scrivere i dieci comandamenti su carta di grandi dimensioni costruzione con pennarelli colorati e post-it sulla parete di aula di scuola domenicale utilizzando nastro o un dispositivo di fissaggio diversi. Introdurre un comandamento ai bambini per ogni sessione, incorporando quel comandamento particolare nel tuo piano di lezione della scuola domenicale. Esaminare ciascuno dei dieci comandamenti, secondo necessità.