Etapcharterlease.com

Come inquadrare letti da giardino con i registri

Come inquadrare letti da giardino con i registri


Generato calore letti più velocemente nella primavera di terreno nel terreno. Utilizzando un letto rialzato per coltivare ortaggi, è possibile iniziare la stagione di crescita prima di quanto se si pianta le verdure nel terreno. Ci sono molti tipi di bordi che è possibile utilizzare per creare letti da giardino, dalle pietre di plastica. Tuttavia, per un aspetto più rustico, è possibile creare una base del giardino utilizzando registri da alberi abbattuti.

Istruzioni

• Creare un registro di sramatura un albero caduto. Per fare questo, stare in salita dall'albero in modo che che non si metta su di voi come si rimuove gli arti. Assicurare che il tuo piede è stabile e che le membra non saranno essere trascinate da sotto di voi se l'albero si sposta la posizione. Rimuovere le membra di tagliare loro fuori a filo con il tronco dell'albero.

• Sostenere l'arto albero contro vecchi mattoni per tenerlo da spostando come hai diviso. Cercare un crack naturale dell'albero per iniziare, o fare una crepa usando un'ascia. Alberi verdi non possono avere una spaccatura naturale, ma alberi che sono stati seduti per un po' inizierà a rompere come curano.

• Ruotare il registro in modo che esso sia rivolto verso l'alto. Inserire cunei di metallo nella crepa. Allargare il crack con i cunei da li colpisce con un martello. I cunei saranno diviso l'albero a metà e rendere utilizzabili registri per un letto rialzato.

• Misurare e riportare i confini del vostro giardino b & b utilizzando il tubo da giardino. Creare una trincea che è 6 pollici di profondità da 2 pollici più ampio rispetto il tuo registro ritagliandosi ai lati della trincea con una vanga e rimuovendo il terreno utilizzando una pala paletta. Tagliare tutte le radici che trovi, usando troncarami ramo.

• Posizionare il tronco in trincea con il lato piatto verso il basso. Un registro di grandi dimensioni creerà un muro sostanza per un letto rialzato. Più grandi ceppi anche non si sposteranno facilmente. Per i registri più piccoli, praticare un foro attraverso il centro del legno con un trapano e vanga bit. Guidare stakes rebar attraverso questo foro e dritto verso il basso nel terreno per ancorare il legno in luogo.

• Mescolare un terriccio sintetico utilizzando una parte di torba, due parti compost e una parte perlite. Riempire il letto rialzato con questa miscela.