Etapcharterlease.com

Come innestare un ramo di pesco

Come innestare un ramo di pesco

In ordine per un albero di pesco, o qualsiasi albero da frutto, a dare i suoi frutti si devono essere innestata. L'innesto è il processo di inserimento degli arti o germogli di un albero in un altro albero. Là molti metodi efficaci di innesto, compreso il metodo fenduto. Se avete un più vecchio albero, è possibile innestarlo in più posizioni. L'innesto può aiutare a compilare un albero oltre ad aiutare l'albero produce frutti.

Istruzioni

• Le Marze select, o pezzi, dell'albero padre pesca che si desidera innestare la nuova struttura ad albero. Il momento migliore per tagliare le marze è in inverno o inizio primavera, quando la struttura ad albero padre è dormiente.

• Tagliare il ramo principale, dove verranno posizionate le marze, facendo attenzione a lasciare un moncone. Utilizzando uno scalpello d'innesto, dividere il ceppo nel mezzo, creando un cleft (crepa) almeno 1 pollice profondo. Utilizzare un cacciavite o un coltello grande per allargare la schisi, se necessario.

• Whittle un rampollo di un cuneo a un'estremità e inserirlo nella fessura. Non per non fare la fine troppo forte, o la marza non può adattarsi bene nella fenditura. Prendere il secondo rampollo e whittle, inserire l'altra estremità del cleft.

• Avvolgere l'innesto per proteggere l'Unione e l'intera lunghezza del cleft, o utilizzare l'innesto composto per riempire la fessura.

• Guarda la crescita dell'innesto e proteggerlo da rottura di legandolo ad un tutore in legno. In alternativa, legare tutti i germogli da rampolli insieme con spago.