Etapcharterlease.com

Come innestare un ramo di limone per un albero di arancio

Come innestare un ramo di limone per un albero di arancio


L'innesto è una pratica popolare tra i coltivatori di frutta dell'albero. Un albero da frutto deve essere innestato per iniziare che scopre di frutta, e si può anche lasciare che una resa del coltivatore, più di un frutto dall'albero stesso. In alcuni casi, l'albero può anche cominciare a crescere un nuovo frutto che è la combinazione dei due frutti diversi. Viene chiamato un metodo di innesto in erba, dove solo una gemma di un albero è unita con un secondo albero, al contrario di un intero reportage.

Istruzioni

1 tagliare un bastone germoglio dell'albero di limone. Scegli un bastone di gemma con un sacco di crescita che è maturo, come indicato da una leggera colorazione brunastra sui germogli.

2 tagliare le foglie dalla chiavetta bud, non appena viene tagliata dall'albero, lasciando circa 1/2 pollice dello stock foglia. Gemme possono depositare fino a quattro giorni prima di essere messo nell'albero di arance, se avvolti in un tovagliolo di carta umida o muschio per impedire loro di seccarsi.

3 uno dei rami dell'albero arancia tagliate a "T". La fessura verticale dovrebbe essere circa 1 pollice lungo, o leggermente più lungo, e la fessura superiore dovrebbe essere circa 1/2 pollice da altra parte. Utilizzare un separatore knive o corteccia che per attentamente sollevare gli angoli della corteccia.

4 tagliare un germoglio dalla budstick di limone di un taglio di circa un pollice sotto il germoglio, taglio sotto il germoglio e termina il taglio di circa 1/2 pollice sopra il germoglio. Solo una piccola quantità di legno dovrebbe rimanere sul fondo del germoglio.

5 inserire il germoglio dell'albero di limone nella fessura "T" effettuata dell'arancio. Se c'è eccesso legno spuntava il battito dal bocciolo di limone, tagliarlo per garantire che i lembi possono chiudere tutto con solo il germoglio che attacca fuori.

6 sigillare le fessure chiuse con strisce di nastro o gomma, facendo attenzione a non coprire la gemma.

7 rimuovere il legami o nastro in circa tre settimane, per non impedire la crescita.