Etapcharterlease.com

Come innestare un noce inglese

Come innestare un noce inglese

L'innesto di un albero di noce inglese, un albero d'archivio radice forte e resistente alle malattie, come un nero o un albero di noce di California, si unisce ad uno stelo chiamato un discendente da un albero di noce inglese che produce una maggiore quantità di dadi di alta qualità. Lo stock di radice e il rampollo alla fine di crescere insieme per formare un albero, che è essenzialmente un clone dell'albero genitore che ha fornito la marza e produce lo stesso tipo di dadi. Secondo il New York State College di agricoltura estensione, l'innesto fenduto modificata è la scelta corretta per l'innesto di alberi di noce, comprese le noci inglesi.

Istruzioni

• Alberi di noce inglese dell'innesto in primavera, quando nuove gemme fogliari sono appena cominciando ad emergere sugli alberi che serviranno come lo stock di radice per l'innesto.

• Ottenere un albero di noce stock giovane radice con diverse filiali, tra cui uno che agirà come l'innesto di stock di radice.

• Cut-off un ramo ad angolo retto sul calcio radice dell'albero fino a 1/2 pollici di diametro, usando il coltello, in modo che rimane circa un piede del ramo. Dividere l'estremità del ramo nel suo centro con il coltello in modo che la marza inseriranno la scissione del ramo.

• Individuare un gambo da una varietà di albero di noce inglese che si desidera riprodurre con nuove gemme fogliari su di esso che è fino al diametro stesso come il ramo di Spalato sull'albero d'archivio radice. Tagliare il gambo dalla struttura ad angolo verso il basso dall'estremità dello stelo.

• Tagliare l'estremità tagliata del gambo per formare un cuneo aguzzo che espone la corteccia interna dello stelo. Questa azione costituisce la marza.

• Inserire l'estremità appuntita dello scion la scissione del ramo di stock di radice. Allineare un bordo della corteccia interna rampollo con la corteccia interna d'archivio radice. Se i diametri del tronco e del ramo corrispondano, allineare entrambi i lati della corteccia interna.

• Avvolgere strettamente con innesto elastici per tenere l'innesto chiuso il ramo di Spalato. Coprire l'intero innesto finito nell'innesto composto.

• Rimuovere le bande d'innesto, non appena la marza comincia a foglia. Consentire l'innesto di guarire completamente. Dopo il rampollo diventa stabilito con una crescita abbastanza per sostenere l'albero, rimuovere eventuali rami restanti dall'albero radice stock per consentire l'innesto servire come il tronco principale dell'albero.