Etapcharterlease.com

Come innestare rami di frutta

Come innestare rami di frutta

I proprietari di abitazione che pianta alberi da frutto nei loro cortili e aspetto di vedere presto un raccolto abbondante sono per delusione. L'innesto è necessario prima la maggior parte dei alberi da frutto darà i suoi frutti. L'innesto avviene durante il riposo vegetativo; è possibile innestare insieme legno dalla stessa varietà di frutta o da varietà di alberi di due frutta separati. Più metodi di innesto sono disponibili, compreso l'innesto fenduto.

Istruzioni

• Selezionare un rampollo tre-quattro pollici lunghi e circa un mezzo pollice di diametro. Un discendente è un pezzo di legno prelevato da un albero con una forte crescita che promuoverà lo sviluppo di nuovo in un altro albero. Pertanto, è possibile selezionare il rampollo da un albero da frutto che ha avuto un buon raccolto nell'anno precedente. Fare una rastrematura tagliare un pollice lungo su entrambi i lati dello scion alla fine stessa.

• Tagliare il ramo di stock, il ramo nell'albero in cui verrà inserita la marza, con un coltello affilato o sega.

• Creare una divisione o schisi, attraverso l'estremità esposta dello stock che si estende di due-tre pollici profondi. Inserire un coltello o un altro strumento nella fessura pieno zeppo di aprirlo.

• Inserire la marza nella fessura. Accertarsi che lo strato cambiale, un sottile strato di crescita rampollo tra la corteccia ed il legno, è lo strato cambiale sul calcio. Rimuovere lo strumento propping la schisi aperta quindi si chiude ermeticamente nei dintorni di scion.

• Le superfici della copertura tutti esposto con mastice da innesto.