Etapcharterlease.com

Come innestare gli avocadi

Avocado sono facili da coltivare. È anche possibile avviare la propria pianta dell'avocado a casa dal seme del frutto che hai comprato al supermercato a fare un tuffo. Mentre a partire e crescere avocado da seme può essere abbastanza facile, l'innesto è non, con il tasso di successo non essendo molto alta. L'innesto, tuttavia, è l'unico modo che si può crescere un albero di avocado che effettivamente produce frutti commestibili. Tuttavia, se davvero amate gli avocadi e vuole far crescere il proprio nella vostra casa giardino, imparare a innesto avocado è valsa la pena. Uno preferito metodo, discusso qui, è "corteccia innesto".

Istruzioni

• Scegliere il momento giusto dell'anno. Per l'innesto di avocado, la primavera è il periodo migliore dell'anno. La temperatura deve, tuttavia, essere idealmente tra 15,6 e 32,2 gradi Celsius e non inferiore a 7,22 gradi Celsius.

• Attendere finché la corteccia comincia a scivolare su un tronco d'albero di avocado che avete intenzione di utilizzare come portainnesto. Ciò significa che la corteccia è facilmente separata dal legno dell'albero.

• Tagliare il portinnesto. Si desidera solo avere un tronco (non un intero albero) da utilizzare per il portinnesto. Quando hai visto il tuo tronco, non si desidera lasciare tutti i bordi frastagliati. Se si finisce con alcuni bordi frastagliati, tagliarli fuori con un coltello molto affilato o un coltello innesto fino ad avere un bordo liscio.

• Preparare il portinnesto. Tagliare fessure verticali 2½-3½ pollici attraverso tra la corteccia e il legno intorno al rizoma. Spazio le feritoie circa 5-6 pollici di distanza.

• Taglio le marze. Il rampollo è il pezzo che sarà innestato al portinnesto ed è di solito presa dall'estremità di un ramo. Assicurarsi che ogni rampollo ha 2-3 gemme su di esso. Utilizzare un coltello molto affilato o un coltello innesto per tagliare le marze 4-5 pollici di lunghezza. Striscia via le foglie, ma lasciare i germogli.

• Preparare le marze. Prima di iniziare un taglio 1½-2 pollici dalla parte inferiore dello scion. Cominciate a fetta verso il basso, si assottiglia come si va, fino a raggiungere il fondo dello scion. Il taglio finale in fondo dovrebbe andare nel bosco circa un terzo dello spessore del legno. Dopo aver terminato, la parte tagliata dovrebbe apparire come un cuneo. Dopo questo, tagliare un piccolo pezzo sul lato opposto del primo taglio per rendere un cuneo secondo e anche per rendere più facile per inserire il portinnesto scion.

• Inserire gli scions portinnesto. Facilitare la corteccia dal legno per uno spazio sufficiente inserire la marza. Assicurarsi che la parte interna dello scion che è stato esposto dopo aver effettuato il primo taglio lungo è contro il legno del portinnesto. Spingere il rampollo verso il basso fino a raggiungere il luogo dove avete iniziato il vostro taglio iniziale. Ripetere questo processo intorno il portinnesto per tutte le fessure sono pieni.

• Avvolgere la marza e portinnesto. È possibile utilizzare un nastro trasparente che viene spesso utilizzato per innestare pomodori per tenere saldamente la marza al portinnesto. Questo nastro trasparente vi permetterà di osservare il progresso del tuo innesti. (Può essere rimosso una volta che le marze hanno cominciato a prendere piede e crescere.)

• Potare tutti gli scions tranne uno, come cominciano a crescere. È necessario potare gli scions come cominciano a crescere per controllare il loro vigore e forzare le sostanze nutrienti nuovamente dentro la zona di innesto. Consentire un rampollo a crescere, tuttavia. Questo sarà quello che formerà un nuovo ramo sul vostro Rizoma. Gli altri verranno rimossi dopo l'innesto ha preso, e stanno crescendo bene. (Questo può richiedere diverse settimane).