Etapcharterlease.com

Come iniziare la numerazione delle pagine nel mezzo di un documento di Word

Come iniziare la numerazione delle pagine nel mezzo di un documento di Word

Quando si aggiungono numeri di pagina a un documento di Microsoft Word, si inizia solitamente con il numero "1" a partire nella prima pagina. Tuttavia, se hai combinato tutti gli elementi di un documento in un unico file, è necessario riavviare la numerazione nel mezzo del file stesso. Se, ad esempio, Hai aggiunto un'appendice, bibliografia, indice o Sommario nel documento, la numerazione per ognuna di queste si differenzia dalla numerazione del documento principale. Utilizzare gli strumenti disponibili per garantire che la numerazione è corretta in tutto.

Istruzioni

• Posizionare il cursore nella pagina del documento in cui si desidera iniziare la numerazione. Vai alla scheda Layout di pagina, fare clic su "Rompe" e quindi fare clic su "Pagina successiva" in interruzioni di sezione.

• Fare doppio clic su intestazione o piè di pagina in cui si desidera inserire il numero di pagina per attivare gli strumenti per questa zona della vostra sezione del documento.

• Dalla strumenti intestazione e piè di pagina che sono nel gruppo di navigazione, fare clic su "Collega al precedente". Questo interrompe il collegamento dalla sezione precedente e permetterà di iniziare la numerazione qui.

• Impostare il numero iniziale facendo clic su "Numero di pagina" nel gruppo intestazione e piè di pagina. Fare clic su "Formato pagina numeri," e quindi fare clic su "Inizia da" e digitare il numero "1" nella casella. Fare clic su "OK".

• Tornare al documento selezionando "Chiudi intestazione e piè di pagina" dalla scheda Progettazione in strumenti intestazione e piè di pagina.