Etapcharterlease.com

Come iniziare a costruire una tettoia in legno

Come iniziare a costruire una tettoia in legno


Costruire il proprio posto auto coperto ha molti vantaggi rispetto all'acquisto di un fabbricato posto auto coperto. Alcuni di questi vantaggi includono un posto auto coperto progettato specialmente per le esigenze e viene installato nel lasso di tempo. Il legno è un materiale eccellente per carport perché è forte, durevole, versatile, facile da lavorare e possono essere miscelato con il tetto della casa o edificio. Progettazione e preparazione è la parte più importante di iniziare a costruire una tettoia in legno.

Istruzioni

1 contattare il comune per la città si vive in e chiedere informazioni su restrizioni e permessi di costruzione. Il codice e permessi per edifici variano da città a città, ed è sempre una buona idea di contattarli prima di inizio pianificazione di qualsiasi progetto di costruzione.

2 misurare l'area dove verrà posizionato il carport. Decidere quali veicoli saranno parcheggiati sotto la porta e se il carport ospiterà uno o due veicoli. Una lamentela su carport è che non sono abbastanza a lungo. Non commettete l'errore di costruire un posto auto coperto per una vettura compatta che poteva essere venduto o scambiato in un furgone o pick-up. Un posto auto coperto deve essere almeno 180 a 210 cm (6-7 piedi) alto e abbastanza a lungo per parcheggiare un veicolo di grandi dimensioni e hanno un piede su ogni estremità. Carport di venti-cinque-piede-lungo funzionerà per quasi tutte le auto, camion e SUV. Carport per RVs sono piuttosto un po' più alto di carport progettati per auto e camion.

3 decidere su un disegno per il carport. Le cose più importanti da ricordare quando si progetta un posto auto coperto è drenaggio per pioggia e stabilità. Carport può essere a forma di cupola, A-framed, inclinato o piatto. Considera l'area dove persone sarà a piedi da e per la casa. Pensare a aggiunta di grondaie o deviare l'acqua piovana lontano da quell'area.

4 disegnare un piano per il documento di griglia o posto auto coperto. È una buona politica per disegnare un piano come una vista frontale dell'antera e posto auto coperto dall'alto guardando verso il basso. Questo consente di ottenere una vista totale del carport. Le piazze di 25 mm (1 pollice) sulla carta di griglia dovrebbero rappresentare un piede selezione il parcheggio coperto. Questo consente di creare dimensioni accurate e determinare quanto saranno necessarie forniture. Iniziare con le dimensioni di base che si sono riunite nel passaggio 1 e applicare il vostro disegno come si va. Una volta completato il disegno, andare oltre l'intero disegno e documentare tutte le forniture di cui che avrete bisogno. Ricordatevi di prendere in considerazione che 60 a 90 cm (2-3 piedi) dell'angolo post verranno inseriti nel calcestruzzo.

5 acquistare le forniture. Legname trattato Meteo è un must per qualsiasi progetto di costruzione all'aperto. Considera con viti in acciaio zincate bulloni e graffe di metallo. Il tetto dovrebbe essere ricoperta di tegole o altro materiale di copertura.