Etapcharterlease.com

Come infilare una macchina industriale Overlock

Come infilare una macchina industriale Overlock


Macchine tagliacuci industriale, chiamati anche taglia & cuci, sono affidabili e consentono di rifinitura bordi grezzi cucitura in modo raffinato. Ecco perché molte persone spesso li acquistano per cucire domestica. Dovrebbe prestare particolare attenzione a queste macchine di threading. Threading non corretta provoca saltati punti e fili rotti. Molte fogne antipatia threading perché parti della macchina sono molto piccoli, ci vuole tempo e sforzi gli occhi. Ma quando non si dispone di nessun thread nella vostra macchina taglia-cuci, devi farlo.

Istruzioni

1 aprire il coperchio del crochet. Fare riferimento al grafico pubblicato sulla copertina del looper all'interno. Ogni thread è codificato con colore, e il grafico mostra le indicazioni di threading. Iniziare con il crochet superiore. Mettete il rocchetto di filo sul supporto bobina corrispondente per il crochet superiore. Per trovare la porta-bobina corretto, guardate i quadranti di tensione. Il quadrante del crochet inferiore è solitamente si trova il secondo da destra. Tirare il filo attraverso il guidafilo pretesa (un piccolo foro che si trova nella barra orizzontale collegata ai titolari spool). Tirare il filo attraverso il selettore di tensione e quattro guide di filo che conduce il looper superiore. Ruotare il volantino verso di sé fino a quando il looper superiore è fuori la placca ago. Con le pinzette, passare il filo attraverso la cruna del crochet superiore.

2 mettete il rocchetto di filo sul supporto bobina corrispondente a crochet inferiore, che si trova sul lato destro del crochet superiore. Tirare il filo attraverso la Guida di pretensione, Guida di tensione e quattro thread guide. Ruotare il volantino verso di sé fino a quando il crochet inferiore si trova nella posizione più a sinistra. Passare il filo attraverso la fessura sul lato sinistro del crochet inferiore. Ruotare il volantino verso di sé fino a quando il crochet inferiore si trova nella posizione più a destra. Tirare il filo lungo la scanalatura del crochet inferiore. Far passare il filo attraverso la cruna del crochet inferiore.

3 controllare se la macchina ha un automatico infila crochet inferiore. Se così, dopo aver superato il filo attraverso tutte le guide, è necessario ruotare il volantino verso di sé fino a crochet inferiore si estende da 1/4 di pollice dal bordo della piastra dell'ago. Spostare la leva della piastra dell'ago in posizione "R" o secondo il manuale. Passare il filo attraverso il foro del crochet inferiore. Tirare il filo con la mano sinistra strettamente. Sollevare l'infilatore automatico, e il thread passa attraverso il looper.

4 mettete il rocchetto sul supporto bobina corrispondente l'ago destro. Se guardate la tensione quadranti, questo thread è il secondo da sinistra. Tirare il filo attraverso il guidafilo corrispondente di pretensione, tensionamento quadrante e il filo guida. Ruotare il volantino verso di sé per portare la barra ago nella sua posizione più alta. Passare il filo attraverso la barra d'ago. Far passare il filo attraverso la cruna.

5 posizionare la bobina sul supporto della bobina corrispondente al ferro sinistro. Tirare il filo attraverso il guidafilo pretensione, tensionamento quadrante e il filo guida. Ruotare il volantino verso di sé per portare la barra ago nella sua posizione più alta. Passare il filo attraverso la barra d'ago. Far passare il filo attraverso la cruna.

6 punto 2 a 3 pollici di catenella. Inserire un campione di tessuto e cucire 6 a 7 pollici. Controllare la qualità di cucitura.