Etapcharterlease.com

Come indossare una giacca corta

Come indossare una giacca corta

Meno formale e pesante di una giacca full-vita, la giacca corta possa essere sia carino e sofisticato. È elegante e abbastanza versatile per andare di giorno di notte con la vostra vita frenetica. Quando si desidera un cover-up, un po' di calore supplementare o un po' più di moda in primo piano, imparare a indossare una giacca corta.

Istruzioni

• Indossare la giacca corta professionalmente. Scambiare la giacca business regolare per una corrispondenza giacca corta. Una camicia button-up intelligente o camicetta e affari pantaloni o gonna, completa l'insieme. Essere sicuri che la vostra giacca corta è business appropriato e non troppo casual. Questo significa nessun denim e simili tessuto e/o colorazione al pantalone o gonna.

• Indossare la giacca ritagliata nella stagione calda. Pensare a maniche corte e il tuo preferiti colori vivaci e modelli. Quando accoppiato con pantaloncini, una giacca corta è un pezzo accento alla moda. Rimuoverlo quando si ottiene troppo caldo, o aggiungerlo al tuo indossare di giorno per la transizione a una calda serata estiva.

• Indossare la giacca corta in tempo freddo. Strato una giacca corta sopra il vostro preferiti Felpe e t-shirt per aiutarli a passaggio dall'autunno all'inverno. Aggiungere una sciarpa e indossare la giacca corta con i jeans per un giorno in città o una serata informale.

• Indossare la giacca ritagliata come abiti da sera. Andare formale con pelli scamosciate, velluti e tessuti glamour. Una giacca a maniche lunghe o maniche corta di corrispondenza colore e tessuto elegante può top un vestito o un abbigliamento formale. Credo che a breve, cap maniche o tessuti trasparenti per un introito fresco.