Etapcharterlease.com

Come indossare una giacca con Jeans

Come indossare una giacca con Jeans

Chiedere qualsiasi fashionista di indossare una tuta giacca jeans di desiderio, e siete sicuri di ottenere una risposta mista. Alcuni dicono che giacca e jeans è totalmente off-limits, altri insistono che è totalmente in voga. Per tirare fuori il look con successo, trovare il giusto equilibrio di formale e casual. La parte più importante è quello di rendere i jeans a guardare a destra. Stilista Tom Ford indossa regolarmente questo look. Attore britannico che Daniel Craig è stato visto in giro sportive che, come ha Top Model Giselle Bunchen.

Istruzioni

• Scegliere una giacca che non è troppo formale. Giacche doppiopetto, raso-dettagliata non funzionerà con i jeans, perché hanno un aspetto troppo formale. Lino, tweed e casual twill soddisfare Giacche lavoro migliore con i jeans.

• Scegliere il jeans per abbinare la giacca. Se è una giacca nera, quindi jeans scuro; Se si tratta di una giacca grigia o cammello, andare per jeans blu chiaro. Evitare jeans bianco, imbiancate a calce, strappato o dettagliate, come questo non si fondono con il look giacca tuta.

• Scegliere gli accessori. Per le signore, provare una maglietta bianca, sciarpa al collo colorato e stivali che abbinare il colore della giacca. Una maglietta bianca funziona anche bene per gli uomini. Se si indossa una camicia button-down, tenerlo casual lasciando il primo paio di pulsanti annullati. Se si indossa una cravatta, dovrebbe essere debolmente legato e sottile. Per completare il look, indossare stivali o scarpe casual (scarpe non sportive). Abito scarpe o sandali si scontrano con un vestito giacca e jeans look.

• Trovare un equilibrio tra formale e informale---se ti vesti in alto a sinistra come si indossa un vestito---premuto camicia, cravatta completo, fermacravatta ecc i jeans sarà totalmente fuori luogo. Portatori di successo del look, come Tom Ford, appaiono leggermente spettinati, come se la giacca e la cravatta erano i ripensamenti, non i jeans.