Etapcharterlease.com

Come indossare parastinchi da calcio & calzini

Come indossare parastinchi da calcio & calzini


Giocatori di calcio indossano parastinchi per proteggere i loro piedini più bassi dalle lesioni durante il gioco. Perché gli stinchi sono vulnerabili al danno significativo contatto durante il gioco del calcio, indossando parastinchi riduce l'incidenza di lesioni. I giocatori di solito indossano i parastinchi direttamente sopra gli stinchi e tirare le calze alte raggiungendo le ginocchia sopra i parastinchi. Fissare saldamente i parastinchi per le gambe per impedire il loro movimento durante il gioco perché spostando parastinchi può metterti a disagio.

Istruzioni

1 tenere i parastinchi sopra il vostro shin direttamente sulla pelle con l'estremità sottile dei parastinchi nella parte anteriore della caviglia e il vasto finiscono vicino il tuo ginocchio.

2 inserire il piede attraverso il foro per l'imbottitura alla caviglia se tuoi parastinchi ha questo disegno. Se il tuo parastinchi privo di questo disegno, continuare a tenere i parastinchi in luogo.

3 tirare la cinghia intorno alla parte posteriore del vostro vitello in fondo i parastinchi prima e stringere le cinghie. Ripetere lo stesso processo con la cinghia in cima i parastinchi, appena sotto il ginocchio. Rendere le cinghie strette abbastanza per tenere i parastinchi in posizione ma non è così stretto che non è possibile eseguire e flex il polpaccio muscolare comodamente.

4 mettere i calzini di calcio sopra i parastinchi. Tirare le calze fino alle ginocchia. Alcuni giocatori di calcio estendono le cime dei calzini sopra le ginocchia e altri giocatori di calcio piega i calzini sotto le cime dei parastinchi.