Etapcharterlease.com

Come individuare la prostata

Come individuare la prostata

La prostata è parte del sistema riproduttivo maschile. Individuazione della prostata per controllare per l'ingrandimento o per massaggio richiede andando attraverso il retto e potrebbe richiedere l'aiuto di un'altra persona. È sotto e verso la parte anteriore della vescica e ha l'uretra che lo attraversa. Questa procedura può essere scomodo, così se si utilizza un helper, assicurarsi che è un amico fidato o partner, soprattutto uno che abbia familiarità con quello che un normale dimensione della prostata e la consistenza è.

Istruzioni

• Iniziare l'auto-esame di svuotare l'intestino e la vescica e poi fare un bagno o doccia per aiutare a pulire e rilassatevi, rendendo questo esame interno meno scomodo.

• Asciugare, e poi voi o il vostro aiutante dovrebbe indossare guanti, lattice o alternativa e applicare un lubrificante solubile in acqua con le dita che verranno utilizzate. Rimuovere tutti i gioielli e assicurarsi che le unghie sono brevi con nessuna asperità per evitare strappi o irritare la mucosa rettale.

• Piegarsi, che tiene su una sedia o su un letto alto e il vostro partner inserisce un dito lubrificato o due molto delicatamente nel retto. Assicurarsi che i muscoli dello sfintere sono rilassati per evitare danni o ridurre il disagio.

• Esercitare una pressione con le dita e sentire la parte anteriore del retto, verso la vescica. Una prostata normale è un tessuto a forma di lampadina circa le dimensioni di una noce. Rimuovere le dita lentamente e delicatamente.