Etapcharterlease.com

Come individuare i coni del pino maschio & femminile

Come individuare i coni del pino maschio & femminile

Pini sono membri della famiglia di conifere, e come tali producono coni come parte del ciclo riproduttivo. Pini hanno coni maschili e femminili. Coni femminili sono più grandi di coni maschili e contengono gli ovuli in forma di semi. Il piccolo cono maschio vive solo poche settimane, dopo il quale è rilasciato il sacco di polline all'interno. Il vento trasporta il polline, con alcuni di essi si spera atterraggio nelle scale dei coni femminili. Si può camminare in quasi qualsiasi foresta sempreverde e trovare coni sporcare il terreno. Un modo per identificare i coni è raccoglierle direttamente da un albero di pino.

Istruzioni

• Identificare un albero di pino con la ricerca di alcune caratteristiche. Deve essere sempreverde, bear coni e hanno aghi. Gli aghi sono raggruppati in gruppi di due o cinque e sono solitamente lunghe e arrotondate. Corretta identificazione dell'albero è cruciale affinché i coni raccolti possono essere verificati come pigne.

• Impostare la scala. Avrete più fortuna trovare entrambi i sessi un po' fuori dalla terra. Non è necessario andare molto in alto; Tuttavia, come i coni più alti goccia prima a raffiche di vento. Mettere i guanti per proteggere la pelle dal pitch pine appiccicoso e difficile da rimuovere. I guanti vi proteggerà anche dagli aghi.

• Cercare un cono femmina, che è più facile da riconoscere. Scale di spessore con un ardiglione piccolo avrà alla fine. Se le scale del cono sono aperte, si possono vedere i semi marroni scuri con una membrana collegata. A seconda del tipo di pino, la femmina può essere piccolo come 1/2 pollice o grandi come 2 piedi di lunghezza.

• Trovare un cono maschio. Essi saranno piccoli e situati negli aghi in una formazione di cluster. Il colore è un marrone più rossastro, e il cluster appare come piccoli coni in bundle. Ciascun cono piccolo ha le squame, e sono morbidi rispetto la donna bilancia. Ogni scala si svilupperà un sac del polline, dove si formano i granuli di polline. Polline di pino è una polvere molto fine, giallo-zolfo. I maschi possono essere più facili da trovare in primavera.