Etapcharterlease.com

Come individuare gli elementi personali utilizzando un lettore RFID e tag

Come individuare gli elementi personali utilizzando un lettore RFID e tag


Un sistema di localizzatore personale basati sull'identificazione (RFID) di radio-frequenza può aiutarti a tenere traccia degli articoli intorno alla vostra casa, o trovare gli animali domestici e anche i bambini. Questi sistemi sono costituiti da un dispositivo di tracciamento elettronico palmare e un set di tag codificato locator. Si collega i tag agli elementi della famiglia, quali chiavi della macchina o un telecomando del televisore, quindi programmare l'unità di rilevamento palmare con brevi descrizioni degli articoli taggati. Se si perde le chiavi, l'unità di rilevamento preleva il segnale dato dal tag delle chiavi così potete trovarli.

Istruzioni

1 leggere il manuale fornito con il localizzatore RFID. Prestare attenzione agli elementi quali la programmazione del ricevitore palmare, intervalli di distanza interna ed esterna del sistema e altre specifiche pubblicate. Nota le raccomandazioni del produttore per l'uso, ad esempio se il palmare è impermeabile o non, operativo temperature e altri fattori che influenzano il suo uso in caso di emergenza.

2 installare le batterie per il localizzatore palmare e i tag. I tag utilizzerà probabilmente batterie piccole di stile del pulsante e il palmare avrà batterie AA o AAA. Se il palmare è dotato di batterie ricaricabili, collegare il caricabatterie e lascialo in carica per il periodo consigliato nel manuale. Allegare i tag per le chiavi e il telecomando.

3 programma palmare secondo le istruzioni riportate nel manuale, quindi si può facilmente riconoscere ogni elemento contrassegnato sullo schermo. Alcuni sistemi utilizzano la tecnologia di posizionamento globale (GPS) di sistema per individuare elementi con tag o persone ovunque nel mondo. Questi possono richiedere di accedere in un sito Web e registrare il numero di serie del sistema e i tag che si desidera tenere traccia. Se si dispone di un sistema GPS, è possibile registrarlo in questo momento.

4 testare il sistema. Impostare i tasti contrassegnati in una stanza della vostra casa e andare in un'altra camera. Selezionare la voce sull'unità palmare creato per le chiavi e seguire le indicazioni nel manuale per l'individuazione i tasti. Se è necessario modificare le impostazioni sul palmare per facilitare la localizzazione di elementi, è possibile farlo ora.

5 trovare un posto nella vostra casa per memorizzare il localizzatore palmare e sempre tornare lì dopo che hai usato.