Etapcharterlease.com

Come incollare un bordo della gomma piuma per calcestruzzo

Come incollare un bordo della gomma piuma per calcestruzzo

Pannello isolante rigido della gomma piuma è comunemente usato per isolare le fondazioni e scantinati. La sua costruzione di celle chiuse lo rende ideale per l'isolamento esterno in quanto non potranno essere facilmente permeato da umidità abbattere come saranno in fibra di vetro o altre forme di isolamento. L'installazione è semplice, tutto ciò che serve è un adesivo di grado di costruzione per incollare il bordo della gomma piuma al calcestruzzo e quindi sono pronti per il recupero o collegare il raccordo esterno.

Istruzioni

1 pulire la superficie del calcestruzzo di sporco e polvere con un pennello asciutto, rigido.

2 posizionare il bordo della gomma piuma contro il cemento e assicurarsi che si adatta l'area. Tagliare il bordo con un coltello di casella, se necessario. Rimuovere il bordo della gomma piuma.

3 applicare l'adesivo del grado di costruzione il bordo della gomma piuma in un modello di squiggle, come un ripetuto lateralmente "S," assicurandosi che si va dall'alto verso il basso del bordo e dall'inizio alla fine. Alcuni adesivi sono disponibili in squeeze tubi. Altri richiedono una pistola calafataggio.

4 premere il bordo contro il cemento e tenere in essa posiziona per uno o due minuti per permettere l'adesivo iniziare a impostare. Ripetere questi passaggi per ogni pezzo di bordo della gomma piuma.