Etapcharterlease.com

Come incidere una pietra di marmo

Come incidere una pietra di marmo

Immaginate la possibilità di avere il vostro parole o idee artistiche letteralmente incisi nella pietra. Alcuni semplici strumenti possono permettere di fare questo senza grande sforzo o abilità. Tradizionalmente, acquaforte è stato fatto da scultori di pietra utilizzando scalpelli in acciaio. Alcuni scultori e scalpellini usano ancora scalpelli, ma più commerciale pietra acquaforte è ora eseguita utilizzando sofisticati macchinari computer-guidata. Si può etch un disegno dei vostri propri semplicemente utilizzando un utensile elettrico e alcune punte di diamante. Marmo è disponibile in molti colori e raffinati modelli da cui è possibile scegliere quando si pianifica la tua incisione marmo.

Istruzioni

1 disegnare l'immagine che si desidera etch su un pezzo di carta. Utilizzare una breve frase o una semplice immagine, ad esempio un albero, ad esempio. Usare un pennarello a punta fine per disegnare la tua idea sulla superficie di pietra lucidata. La superficie liscia fornirà un bel contrasto con il tuo acquaforte.

2 mantenere le linee semplici per ora. Usare un righello per disegnare lettere dritto o stilizzare li a mano libera. Disegnare il contorno di un tronco e rami spanditura. Disegnare in foglie o lasciare i rami nudi, come desiderato.

3 fissare la pietra nella morsa in modo che non si muoverà come si etch in esso. Inserire una casella accanto il vice in modo che è possibile utilizzare per brace comodamente il braccio come si etch.

4 carico un trapano appuntito diamond bit nello strumento e utilizzare un'impostazione di velocità media per iniziare che intaglia le linee tracciate con il pennarello. Non utilizzare troppa pressione e tenere la mano ferma. Spostare lentamente il bit lungo le linee fino al completamento i contorni.

5 caricare una punta di diamante a forma di cono e iniziare a definire lo spessore delle linee. Tenere l'utensile elettrico perpendicolare alla superficie di marmo per creare una trincea a forma di v. Per approfondire il taglio, usare una punta di forma cilindrica di flat top sul suo lato.

6 cono linee sottili, come le punte dei rami, con una punta da trapano. Spostare il bit in morbide curve naturali, come si farebbe con una matita o pennello.

7 aggiungere maggiori dettagli, come le caratteristiche del carattere decorativo o piccole foglie, all'albero. Uso che il diritto di punte che vi darà le forme che necessarie. Utilizzare una punta a forma di palla rotonda e premere leggermente per creare foglie, o rendere le linee di struttura casuale sul tronco con una punta più nitida per indicare la corteccia, per esempio.

8 pulire la polvere dalla pietra con acqua ed esaminare i risultati. Fare le aggiunte finali o correzioni alla fine l'acquaforte.