Etapcharterlease.com

Come incidere un bicchiere di whisky

Come incidere un bicchiere di whisky


Un inciso whisky, vino o bicchiere highball rende un grande regalo ed è un ottimo modo per personalizzare una collezione di vetro. Vetro incisione è anche un hobby divertente ed è abbastanza semplice da imparare. Vetro incisione non richiede molti strumenti specializzati o materiali, e si può iniziare con poco costosi occhiali già proprietari o praticare occhiali acquistati d'occasione. Con gli strumenti giusti e un po' di pratica, è possibile incidere un bicchiere di whisky in un'officina di casa in un pomeriggio.

Istruzioni

1 fiocco o virare un pezzo di vinile antiscivolo per la superficie di lavoro. Fissare un bicchiere di pratica alla superficie del vinile. Essere attenti a non serrare eccessivamente la pinza, come il vetro potrebbe rompersi.

2 roba un panno scuro nel bicchiere per rendere più facile per vedere il vostro disegno.

3 tracciare un disegno sulla superficie del vetro con un pastello a cera o traccia un ready-made design (ad esempio, tessuto stampato, carta da parati, una foglia o un disegno) inserendo il design di risalire nel bicchiere, tra il vetro e il panno scuro. Tenere il design con spray adesivo.

4 delineare il disegno con lo strumento di incisione su vetro, tenendo lo strumento in modo che il peso dello strumento si riposa contro il vetro. L'utensile taglia il vetro di vibrazione, quindi non aspettatevi di essere in grado di seguire il vostro disegno esattamente in un primo momento. Lo strumento risponderà anche la superficie curva del vetro, così si può avere difficoltà a controllare lo strumento durante il primo tentativo.

5 mettere in pausa il tuo lavoro frequentemente per pulire la polvere accumulata vetro il vetro. Quando ti senti comodo con il funzionamento dello strumento di incisione, ripetere la procedura con il bicchiere di whisky.