Etapcharterlease.com

Come incidere su acrilico

Come incidere su acrilico


Incisione di immagini o parole su acrilico è un progetto di arte personalizzata che consente di catturare i ricordi. Programmi software e l'incisione laser rende il processo più facile che in passato. È importante notare che questo tipo di incisione può essere fatto solo del tipo "cast" di acrilico; non la "estruso". L'acrilico è una scelta consigliata per l'incisione laser perché è poco costoso e disponibile in una varietà di forme e dimensioni. Gli articoli acrilici incisi fanno regali innovativi o cari ricordi.

Istruzioni

1 creare l'immagine per essere incisa. Se è una fotografia, ritoccare e modificare a piacimento, inclusa la rimozione di macchie. Per altre immagini, creare l'immagine e caricare in un programma di fotoritocco. Ricampionare l'immagine alle dimensioni e alla risoluzione che verrà inciso. Se anche non sta andando essere incisa, creare uno sfondo nero. Per incidere le parole in acrilico, utilizzare il software di fotoritocco per digitare il testo e modificare il tipo di carattere e dimensioni come desiderato. Le parole sono un'immagine ora, troppo.

2 invertire o l'immagine di specchio. Questo significa ribaltamento all'indietro. Programmi software sono progettati per fare questo passo. Scarica uno di loro per preparare l'immagine per l'incisione. Seguire le istruzioni del programma scaricato e salvare il file.

3 preparare l'acrilico di rigirarla alla sua parte posteriore. Nuovi pezzi di acrilico hanno strati di plastica protettivi su entrambi i lati. Rimuovere lo strato di plastica posteriore lasciando lo strato protettivo sul lato anteriore dell'acrilico.

4 aprire il laser incisione software e posizionare l'acrilico sotto l'incisore. Importare e posizionare l'immagine dove apparirà l'acrilico. Incidere ad alta velocità e bassa potenza.

5 rimuovere il fumo residuo rimasto da incisione detergente con un panno morbido e acrilico. Spegnere l'incisore subito dopo l'uso.