Etapcharterlease.com

Come incidere il vetro con una macchina

Come incidere il vetro con una macchina


Incisione nel vetro con una macchina usi laser o consigli per tagliare le zone del vetro per formare le immagini o le parole di diamante. Per produrre incisioni di alta qualità, rendono il tempo per arrivare a conoscere la vostra macchina. Ci sono incisori vetro rotante che possono incidere occhiali rotondi. La maggior parte delle macchine di incisione sono allegati per diversi tipi di pezzi di vetro. Creare segni di vetro, personalizzare elementi o creare ricordi di vetro decorativo. Assicurarsi che il computer ha il sistema operativo corretto e il software di utilizzare l'apparecchiatura di incisione.

Istruzioni

1 installare l'accessorio necessario nel plotter da taglio laser a seconda del tipo di vetro viene incisa. Ad esempio, un divisore è necessario per incidere i bicchieri che sono circolari. Il manuale di taglierina laser contiene istruzioni su come modificare gli allegati.

2 crea o Apri il file che contiene l'immagine essendo incisa. Creare questa immagine nel software di progettazione come Photoshop. Caricare l'immagine nel software della macchina.

3 applicare una piccola quantità di sapone liquido per l'area del vetro che verrà inciso. Fare attenzione a mantenere puliti i bordi. Sapone sui bordi causerà problemi e l'allegato fresa avrà problemi il vetro di presa.

4 bagnare un pezzo di carta assorbente con acqua e strizzarlo. Ponga il tovagliolo di carta bagnato sopra il vetro, facendo attenzione ad evitare bolle d'aria. Come con il sapone, il tovagliolo di carta bagnato causerà problemi con l'allegato se è sopra i bordi.

5 posizionare il vetro in allegato all'interno della fresa. Assicurarsi che il vetro è sicuro.

6 set di impostazioni di potenza e velocità per l'incisore macchina basano sulle impostazioni consigliate per il tipo di vetro e lo spessore trovato nel manuale di istruzioni del cutter. Computer diversi hanno diverse impostazioni.

7 pulire il vetro con acqua quando l'incisione è finito. Se necessario, ammorbidire eventuali spigoli vivi con lana d'acciaio.