Etapcharterlease.com

Come impostare una Webcam su MSN

Come impostare una Webcam su MSN


L'applicazione MSN Messenger ti permette di videochattare con amici e familiari in tutto il mondo gratuitamente. MSN messenger è ora conosciuto come Windows Live Messenger e supporta l'utilizzo di una webcam per facilitare la chat video. Per video chattare con qualcuno, sia tu che l'altra persona deve avere abilitato il Live Messenger Webcam. Utilizzare l'utilità di Windows Live Messenger Audio e Video Setup per impostare la tua webcam sull'applicazione.

Istruzioni

1 inserire l'estremità del cavo USB della webcam a una porta aperta sul tuo computer. Windows rileva automaticamente e installa la webcam. Posizionare la webcam in modo che punti chiaramente al vostro viso.

2 avviare Windows Live Messenger sul tuo computer.

3 immettere il nome utente di Windows Live account e la password nei campi appropriati, quindi fare clic su "Accedi".

4 fare clic sulla freccia "Giù" nell'angolo superiore destro della finestra. Selezionare "Strumenti" dal menu a discesa e fare clic su "Configurazione Audio e Video." La configurazione Audio e Video - altoparlante/microfono o viva voce finestra si apre.

5 fare clic su pulsante "Test" in altoparlanti. Selezionare il microfono dall'elenco a discesa sotto "Microfono" che si desidera utilizzare. Fare clic sul pulsante "Avanti". La configurazione Audio e Video - si apre la finestra della Webcam.

6 selezionare la webcam dall'elenco a discesa sotto "webcam", quindi fare clic su "Fine". Per avviare una chiamata video, fare clic destro su un contatto e selezionare "Video" dal menu a comparsa. Fare clic su "Avviare una chiamata Video" per avviare la videochiamata con il tuo contatto.