Etapcharterlease.com

Come impostare una valvola di bypass aria compressore

Come impostare una valvola di bypass aria compressore

La valvola di sicurezza sollievo, o rilascio di pressione, è la caratteristica di una sicurezza che ogni compressore aria costruito nel corso degli ultimi decenni ha in comune. Questa valvola piccola, in genere 1/2-inch è un tappo a molla progettato per garantire che la pressione nel compressore non possa accumularsi oltre livelli sicuri, che possono causare rotture serbatoio, strumento o tubo pericolose che possono provocare gravi lesioni. La valvola è impostata a un'impostazione di pressione specifica dalla fabbrica ed è un sistema chiuso senza mezzi per la regolazione. La valvola apre alla soglia preimpostata e si chiude quando la pressione cade indietro sotto il livello predeterminato di sicuro. Una valvola malfunzionante che entrambi si apre ad una pressione che non è utilizzabile o si rifiuta di chiudere devono essere sostituiti.

Istruzioni

1 spegnere il compressore o staccare la spina. Individuare la valvola di sicurezza. Essi sono in genere si trova sul lato del serbatoio del compressore o vicino alla cima situato su un lato di uscita dell'aria. La valvola è circa 1/2 pollice da altra parte e si distingue dal compressore circa 3/4 di pollice. Sarà in ottone o in ottone e plastica e in genere ha un anello di metallo attraverso di essa, che è tirato per rilasciare la pressione. Tirare l'anello per liberare l'eventuale pressione residua dal serbatoio.

2 inserire una chiave per il dado sulla parte inferiore della valvola e ruotarla in senso antiorario per allentare e rimuovere. Aprite la valvola con l'anello di trazione ed esaminarlo per detriti incastrato. Se una pietra o sabbia ha catturato nella valvola, lavare, sostituirlo e testarlo per il corretto funzionamento. In caso contrario, passare alla sostituzione.

3 prendere la vecchia valvola, insieme con la marca, modello e capacità di sia il motore del compressore e del serbatoio, con voi per un negozio di riparazione strumento. Molti rasaerba riparazione negozi, negozi di noleggio e hardware offrono servizi di riparazione strumento. Selezionare una valvola progettata per rilasciare alla stessa pressione dell'originale per mantenere la sicurezza.

4 avvolgere due giri di nastro di Teflon idraulico intorno i fili della valvola di bypass in nuovo e inserirlo nel foro dove era installata la valvola originale. Serrare la valvola a mano e fissarlo saldamente verso il basso con la chiave, ruotandolo in senso orario.

5 ripristinare l'alimentazione al compressore. Permettere alla pressione di costruire fino a quando il compressore si arresta. Se tiene la valvola, è possibile restituire il compressore ad un uso normale. Se il problema persiste, consultare un professionista di riparazione strumento o contattare il produttore per consigli.