Etapcharterlease.com

Come impostare una tenda Softbox foto

Come impostare una tenda Softbox foto

Utilizzando una tenda di foto di softbox per fotografare oggetti o prodotti aiuterà a presentare gli oggetti in maniera professionale e accattivante al tuo pubblico di destinazione. Se stai vendendo prodotti online, utilizzando un semplice softbox foto tent possono migliorare la percezione dei vostri prodotti con l'aggiunta di un tocco professionale alla presentazione dei vostri prodotti. Utilizzare un'illuminazione adeguata come il softbox porterà qualsiasi fonte di luce e diffondere la luce per creare un accattivante, brillante luce sull'oggetto.

Istruzioni

• Trovare una tabella che è grande abbastanza da contenere la tenda foto softbox e abbastanza alto per lavorare comodamente da mentre sui vostri piedi. Assicurarsi che la tabella è stabile e non punta facilmente una volta che i vostri prodotti e illuminazione sono impostati intorno alla tenda di foto. L'altezza della tabella dovrebbe rispecchiare l'altezza del treppiede della fotocamera per consentire per facilitare il posizionamento dei prodotti all'interno della tenda.

• Aprire la tenda softbox secondo le istruzioni. La maggior parte delle tende si aprirà una volta che vengono rimossi dai loro casi.

• Posizionare la sezione aperta della tenda foto verso la fotocamera. Posizionare il tuo palcoscenico in miniatura per i prodotti o gli oggetti all'interno della tenda ed essere sicuri di che non c'è abbastanza spazio per gli oggetti e qualsiasi ulteriori puntelli di gestione temporanea. Alcune tende di softbox hanno un top con zip per lo spostamento di oggetti all'interno della tenda senza disturbare l'area del palco.

• Posizionare la vostra illuminazione su entrambi i lati della vostra tenda foto. Questo può variare, dipende dal numero di luci, la luce naturale esistente e l'effetto complessivo che si spera di raggiungere. Alla luce tutti i lati degli oggetti, senza ombre, disporre le luci ai lati della tenda, utilizzare un forte sovraccarico leggero e aggiungere un'ulteriore luce alla parte anteriore della tenda per ulteriori punti salienti. Il materiale di tenda si diffonderà la luce e dovrebbe gettare luce intorno la maggior parte delle aree dell'oggetto, se l'illuminazione è posizionato correttamente.

• L'illuminazione sui primi scatti di prova e regolare le luci secondo la luminosità. Spostare le luci più vicino alla tenda di intensificare la luce e rimuovere eventuali ombre che possono verificarsi dalla luce anteriore, a meno che le ombre fanno parte della composizione. Iniziano le riprese una volta che i tuoi scatti di prova incontrano il risultato desiderato.