Etapcharterlease.com

Come impostare una stampante di HP 2055

Come impostare una stampante di HP 2055


La serie HP LaserJet 2055d e 2055dn di stampanti sono stata progettata per funzionare come stampanti di rete per un ufficio di piccolo o medie dimensioni e può essere installata su una rete aziendale di fornire stampa funzionalità a chiunque collegato alla rete. È possibile collegare la stampante alla rete con un cavo Ethernet standard; una volta che la stampante è collegata alla rete, è possibile utilizzare un computer in rete per configurare la stampante in modalità remota con il disco di installazione di HP 2055.

Istruzioni

1 collegare la stampante LaserJet HP 2055 alla rete inserendo il cavo Ethernet il cavo Ethernet porta sul retro della stampante. Accendere la stampante e attendere due minuti mentre si configura la stampante.

2 premere la freccia giù sul pannello di controllo della stampante fino a quando appare "Segnala". Selezionare "Report" dal menu stampante premendo "Invio". Premere la freccia giù fino a "Configurazione Report" viene visualizzato e premere "Invio" per stampare la pagina.

3 controllare il report per un "indirizzo IP". Se la stampante non dispone ancora di un indirizzo IP elencato, attendere un altro minuto e ripetere il passaggio precedente.

4 inserire il disco di set-up di HP 2055 un computer sulla stessa rete come stampante. Aprire il disco ed eseguire "Setup.exe" per avviare l'applicazione di set-up.

5 seguire le istruzioni fornite dall'applicazione set-up. Quando viene richiesto l'indirizzo IP della stampante, utilizzare l'indirizzo IP elencato nel rapporto di configurazione stampato nel passaggio 2.

6 attendere per completare il processo di installazione. Inviare una pagina di prova alla stampante per assicurarsi che sia configurato correttamente sulla rete.